Dimagrire 19 kg in poco tempo, come ha fatto Simon Cowel

Il produttore televisivo Simon Cowell è riuscito a dimagrire notevolmente con una particolare dieta alimentare che prevede l’eliminazione di quattro cibi, ecco quali sono.

Simon Cowell
Simon Cowell, dieta – TiPiu.com

Dimagrisce in pochi mesi, il segreto di Simon Cowell

Le fotografie più recenti di Simon Cowell mostrano il produttore tv con una linea invidiabile, ma come ha fatto? È stato proprio lui a rivelare il metodo utilizzato per la trasformazione fisica che lo ha visto eliminare tutto il grasso in eccesso ritrovando la forma perfetta.

Il cambiamento non poteva passare inosservata visto che si tratta di un personaggio noto nel mondo della televisione. Il produttore e discografico inglese, patron di format di successo come Pop Idol, X Factor e Britain’s Got Talent, ha detto di aver perso peso senza nemmeno fare fatica. Ma come ha fatto?

I quattro alimenti da eliminare per dimagrire

Il segreto di Cowell è semplicemente spiegato con l’eliminazione di quattro cibi che sono presenti su tutte le tavole. Questo è bastato per dimagrire ben 19 chili in pochi mesi, un successo notevole per una dieta così semplice.

Bisogna dire però che il percorso di salute del personaggio famoso è iniziato molto prima della sua dieta dimagrante. Simon Cowell, nel 2017, viene ricoverato per un problema di salute che lo spaventa molto, per tale ragione il producer decide di affidarsi a un nutrizionista.

Lo specialista gli ha quindi indicato i quattro alimenti da eliminare dalla sua alimentazione. I cibi incriminati sono la carne rossa, latticini, glutine e pane. Cowell ha seguito rigorosamente le indicazioni date dal medico e i risultati si sono fatti vedere ben presto facendogli perdere i chili di troppo.

Un successo evidente per il produttore britannico

Praticamente sono rimasto fedele all’elenco di cibi che non posso mangiare”, ha detto Cowell. Inoltre, la star inglese, ha cambiato le sue abitudini sedentarie iniziando a svolgere attività fisica regolare. Una combinazione vincente, alimentazione e sport, che hanno contribuito a liberare Simon Cowell dai chili accumulati negli anni. Ma cosa mangia?

Secondo quello che scrive Express.co.uk, per dimagrire il produttore fa colazione con un frullato verde a cui abbina muesli che gli forniscono molte fibre. A pranzo, Simon, si gusta una zuppa e pomodori alla griglia e a cena sceglie fagioli con pane tostato.

Simon Cowell
Simon Cowell – TiPiu.com

Il sessantaduenne non dimentica mai di bere molta acqua lungo la giornata e percorre tanti chilometri a bordo di una delle biciclette che fa parte della sua collezione. Sono quindici le bici che il produttore conserva, una passione sportiva che lo ha aiutato ma tonificare la muscolatura e bruciare le calorie.

Impostazioni privacy