Amici, ecco perché non va in onda stasera

Amici, cattive notizie per i fan, davvero tanto numerosi e affezionati del padre di tutti i talent, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi. Infatti stasera non andrà in onda in prime time su Canale 5 l’attesa puntata della finalissima. Ma che cosa vedremo al suo posto? E- soprattutto- per quale motivo salta l’appuntamento con i talent sia canori che danzerecci di Queen Mary?

Sabato 14 maggio 2022 non assisteremo al round finale di questa edizione dell’amatissima trasmissione. Per sapere il nome del vincitore dovremo aspettare domani, dunque domenica 15 maggio 2022, quando sempre in prima serata e sullo stesso canale sarà trasmessa la finalissima. Al suo posto verrà proposto un film natalizio con Massimo Boldi e Christian De Sica…

Amici, stasera non va in onda

Amici, dobbiamo attendere necessariamente ancora una giornata intera per sapere chi alzerà la coppa del vincitore in questa edizione. Dopo una fase serale che non ha di certo risparmiato in colpi di scena, eliminazioni di grandi talenti molto amati anche dal pubblico a casa, e diatribe anche molto accese tra i vari coach, siamo ormai giunti- per così dire- alla ” resa dei conti”.

Conti che- però- saranno fatti non stasera, bensì domani sera. Dunque la finalissima del talent più apprezzato e seguito dagli italiani andrà in onda questa domenica, sempre in prime time su Canale 5.

Ma per quale motivo c’è stato questo cambio di programmazione? E che cosa è stato inserito nel palinsesto al suo posto?

Al suo posto arrivano Boldi e De Sica

Per la serata di stasera, dopo il consueto appuntamento con il Tg5 e subito dopo con Striscia La Notizia, si prospetta su Canale 5 un appuntamento con la grande comicità con due mastri del genere quali Massimo Boldi e Christian De Sica con la pellicola Amici come prima del 2018 che ha visto il ritorno sul Grande Schermo dei due, dopo che si erano separati per un lungo periodo.

Ma per quale motivo l’ AD delle Reti Mediaset, ovvero l’affascinante Pier Silvio Berlusconi, ha deciso per questo cambio di programmazione?

Stasera tutti a tifare per Blanco e Mahmood, anche Maria e i suoi talenti

Stasera su Rai1, subito dopo il Tg1, andrà in onda alle 20 e 35, la finalissima, trasmessa da Torino, dell’Eurovision Song Festival che vedrà gareggiare per l’Italia il duo canoro composto da Blanco e Mahmood, vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo con l’intenso brano Brividi.

Essendo- chiaramente- un appuntamento che prevede un seguito di telespettatori molto elevato e un richiamo mediatico decisamente massiccio, anche lo staff di Maria De Filippi ha chiesto di spostare la data della finale a domani sera.

Impostazioni privacy