Amici, De Martino, Stash e il Principe scatenati dietro le quinte: il balletto è virale VIDEO

In un batter d’occhio è diventato virale il video del dietro le quinte del popolarissimo talent “Amici” che è in dirittura d’arrivo

Nei talent i riflettori sono ovviamente puntati sui concorrenti, eppure talvolta sono i giurati, con la loro istrionica personalità e in virtù di un corposo curriculum, a catturare l’interesse dei telespettatori tanto da oscurare le stesse performance dei concorrenti.

E’ il caso del più longevo, e di successo, dei talent, “Amici”, condotto da Queen Mary, al secolo Maria De Filippi, i cui coach, con le loro animate discussioni e le antitetiche valutazioni delle prestazioni dei vari allievi, animano le discussioni nei social, con tanto di tifoserie, tanto quanto i più amati e seguiti protagonisti del talent.

Anche l’indovinatissimo trio di giurati, per simpatia, competenza e, perché no, per la grande sintonia che regna tra loro, ha una parte non trascurabile nelle fortune, in termini di ascolti, del programma targato Mediaset. Lo dimostra il video del dietro le quinte, postato sull’account Instagram di uno dei tre, Stefano De Martino, che in men che non si dica è diventato virale.

 “Amici 2022”, il video del balletto dei tre giurati fa impazzire il web

“Amici”, il video dei tre giurati-tipiu-14/05/2022

Il video in questione, che sta spopolando nei social network, mostra, dopo un primo piano dell’ex marito di Belen Rodriguez, i tre giurati di “Amici”, Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, frontman della rock band “The Kolors”, mentre improvvisano alcuni passi di danza sulle note di un semplice e accattivante motivetto.

Un simpatico e divertente siparietto andato in scena, dietro le quinte del talent, forse per allentare la tensione che a poche ore dalla finale, che proclamerà uno/a tra Albe, Alex, Luigi, Michele, Serena e Sissi vincitore/vincitrice dell’edizione 2022 di “Amici”, comprensibilmente è alle stelle.

Comunque, il suddetto video è anche una sorta di ludico benvenuto alla giurie tecniche che saranno chiamate a pronunciarsi per il 50%, per il restante 50% lo farà il pubblico da casa con il televoto, durante la finale che andrà in onda, rigorosamente in diretta, domenica 15 maggio 2022.

Ma è anche un allegro espediente per introdurre i componenti delle giurie tecniche al mood scanzonato e rispettoso dell’altrui opinione che pervade il trio dei giurati titolari, la migliore garanzia per una competizione serrata, avvincente e senza colpi bassi.

 

 

Impostazioni privacy