“Usciti insieme…” Ida e Riccardo finisce così a Uomini e Donne: il colpo di scena

Uomini e Donne, Trono Over, si prospetta- indubbiamente- un finale di stagione alquanto scoppiettante per il dating show di Canale 5 che chiuderà i battenti venerdì 27 maggio per poi ritornare in onda a partire da settembre. ” A tenere banco” più che mai è il ritorno dell’affascinante Riccardo Guarnieri che, nonostante la sua lunga latitanza non solo dalla Corte di Queen Mary ma anche dalla Tv in generale, non è mai davvero uscito dal cuore delle telespettatrici, così come da quello della sua storica ex, la splendida Ida Platano, star indiscussa della trasmissione. E ora, dopo tante scaramucce, balli e pianti, si potrebbe arrivare a una svolta. Le anticipazioni.

I telespettatori, soprattutto quelli più romantici, auspicavano da tempo di vederlo ritornare in studio ma non per corteggiare altre dame, come- invece- ha fatto, ma per riconquistare la parrucchiera, ormai bresciana di adozione, che è sempre rimasta da Maria con la speranza di trovare l’uomo della sua vita. Ne ha frequentati diversi e si era anche molto presa di alcuni di lor, ma sotto sotto non aveva – e non ha nemmeno oggi-dimenticato il bel Guarnieri. E -infatti- non ha negato di poter essere ancora innamorata di lui. Lui che, dopo aver ripetuto di continuo, di provare solo affetto per lei, è arrivato a farle una proposta. Una proposta che lei aspettava da tempo: uscire insieme a cena…

Riccardo e Ida, ancora una volta grandi protagonisti

Uomini e Donne, il Trono Over piace sempre tantissimo ai telespettatori, compresi quelli che si possono definire a buona ragione della prima e primissima ora. A ” tenere banco” più che mai nell’ultimo periodo sono un cavaliere e una dama, storici ex, la cui unione in passato ha fatto sognare i più romantici.

Quando lui è tornato alla Corte di Maria, dopo non solo la conclusione della sua storia d’amore con lei ma anche della sua liason con Roberta Di Padua, che anch’essa risulta ancora single, in molti si aspettavano che lo avesse fatto con il preciso scopo di riconquistarla.

Di lui, anche quando non era presente, se ne era molto parlato e lei lo tirava in ballo spesso. Aveva pianto ancora per lui in studio e quando la conduttrice mesi e mesi fa aveva proposto di farlo entrare, quando ancora era ben lontano il suo ritorno, lei aveva iniziato a tremare.

Lei è ancora innamorata di lui ma lui esce e bacia altre!

Peccato che poi lui, come ha rifatto capolino in studio, seppur ballando sovente con lei, abbia iniziato a uscire con altre dame. Fin da subito ha voluto conoscere la bella e sensuale Gloria con la quale ci sono stati attimi molto passionali in hotel, ma la loro liason è durata ben poco perché quando lui ha compreso che lei si stata attaccando troppo, ha deciso di troncare.

Poi è stata la volta di Maria Grazia, tanto dolce e romantica, ma dopo qualche bacio e svariate polemiche, si sono detti addio. E ora, dopo che lei già ha confessato di non riuscire assolutamente a vederlo come amico e di non poter nemmeno negare di poter essere ancora innamorata di lui, sebbene non senta il trasporto che provava prima e le classiche ” farfalle nello stomaco”, pare che ci sia una svolta. Una svolta che i fan si aspettavano da tanto tempo. Sarà la volta buona?

Lui piange per lei e dopo una litigata le chiede di uscire a cena

Sì, dopo che lui ha continuato a dire di non avere più alcun interesse per lei se non da amico, ecco che arriva l’invito che lei- sotto sotto- aspettava da tempo: un invito a cena!

Ma a quale gioco sta giocando l’uomo? Prima ha dichiarato di non volerne- sostanzialmente-  saperne di lei come donna e ha iniziato a uscire con altre con le quali si era anche parecchio lasciato andare, poi ha iniziato a fare il geloso con lei, come hanno ampiamente documentato alcuni fuorionda mostrati da Maria, e ora, dopo aver pianto ricordando i tempi passati e il matrimonio mancato con lei, che fa?

Le chiede di uscire fuori a cena? Una richiesta che ha colto tutti di sorpresa, dopo una bella litigata in seguito alla quale, spinto sia dalla conduttrice che da Armando Incarnato,  come sia lei che lui  sono rientrati in studio, lui “ha aperto il rubinetto”, facendo chiaramente intendere che se lui aveva talvolta certi atteggiamenti non era solo per orgoglio ma qualcosa di più. Dunque c’è ancora speranza per Riccardo e Ida? Scenderanno presto i famosi petali per la coppia ritrovata?

Impostazioni privacy