Riccardo lascia Uomini e Donne piangendo: lacrime amare per il cavaliere

La registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, ha creato un caso l’11 maggio scorso. Durante le riprese Riccardo Guarnieri si è commosso ed è scoppiato in lacrime fuggendo dallo studio. Ida, sorpresa, chiude i rapporti con Marco e corre dietro a lui.

Mercoledì 11 maggio è una giornata da ricordare per i fan di Uomini e Donne, durante le registrazioni delle puntate del dating show c’è stato un avvenimento che ha sconvolto le dinamiche del gioco. Colpo si scena in studio per il trono over, le informazioni trapelate riguardano Ida e Riccardo che sono diventati i protagonisti del momento grazie al loro riavvicinamento.

Riccardo Guarnieri, ha reagito commuovendosi a una canzone che gli ha riportato alla memoria Platano e, con le lacrime agli occhi, è scappato dallo studio. La parrucchiera, Ida, a quel punto non ha resistito e ha rincorso il corteggiatore chiudendo con Marco, Riccardo ha così portato a cena Ida.

Riccardo dovrebbe uscire con Gloria ma piange per Ida

Sul social di Lorenzo Pugnaloni sono comparse le anticipazioni di Uomini e Donne catturate durante le registrazioni dell’11 maggio. Riccardo, in questa occasione, ha chiesto a Gloria di fare un’uscita per un aperitivo in modo da poter parlare e chiarirsi.

La single ha rifiutato l’invito in quanto ha detto di voler frequentare solo Fabio. Ida interviene dicendo di essere delusa dal comportamento di Riccardo che sembra non salutarla più. A questo punto viene mandata in onda l’esterna tra Veronica e Andrea, in questo lasso di tempo c’è un colpo di scena. Guarnieri scoppia a piangere sulle note della canzone di Diodato che gli ricorda Platano.

La fuga dallo studio di Uomini e Donne e la cena

Le lacrime di Riccardo Guarnieri sono seguite dall’uscita di lui dallo studio di Uomini e donne, Ida lo vede e non resiste a correre dall’ex fidanzato. I due sono poi rientrati in studio da Maria De Filippi dove, l’ex tronista di Temptation Island, ha rivelato il motivo della sua emozione.

Guarnieri ha spiegato che quel brano gli ha ricordato la proposta di matrimonio che lui ha fatto a Platano. Dopo l’avvenimento, Ida e Riccardo, hanno fatto un ballo insieme da soli occupando il centro della sala.

Ma le sorprese non sono finite perché al termine della registrazione, Ida ha interrotto la conoscenza con Marco che ha litigato con Riccardo. La coppia di ex fidanzati hanno deciso di riprovarci uscendo a cena insieme, c’è ancora amore tra i due? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy