Laura Pausini dieta, dimagrita 16 chili: come ha fatto

Laura Pausini ha incantato tutti all’Eurovision 2022. Qual è il suo segreto di bellezza? Lo ha rivelato lei stessa durante un’intervista

Bellissima e grintosa Laura Pausini ha conquistato tutti con la prima serata dell’Eurovision Song Contest 2022, presentata completamente in inglese assieme a due co-conduttori formidabili, Alessandro Cattelan e Mika. La cantante vestita in rosa Valentino con un fisico pazzesco, ha dimostrato bellezza, simpatia e professionalità.

Il PP Pink lanciato dal direttore creativo di Valentino, Pierpaolo Piccioli, nella sua ultima sfilata lo scorso marzo a Parigi, è il must di questa Primavera Estate 2022, insieme al nero. Il look total Pink è entrato nei cuori delle celebrità all’istante, anche in quello di Laura Pausini che come sappiamo è sempre attenta ad apparire al top.

I chiletti di troppo

Laura Pausini riesce sempre a catalizzare l’attenzione con il suo talento e la sua simpatia. La cantante all’ Eurovision è apparsa in ottima forma e questo rimanda a qualche anno fa, quando in un’intervista, dichiarò di aver fatto battaglia ai suoi chiletti di troppo. 

A prescindere che la Pausini è bella anche con qualche rotondità in più, la sua dieta non passò inosservata alle più attente. Alle colonne di A, la celebre cantante 10 anni fa, confidava di aver sofferto per le sue morbidezze, spesso additate da gente stupida che metteva al primo posto l’immagine e non il suo straordinario talento.

La dieta di Laura Pausini

Laura Pausini ha così svelato tutti i passaggi che ha dovuto superare per raggiungere il suo obiettivo. Oggi la cantante è una donna più consapevole, finalmente più sicura di sé anche sul piano fisico. 

“Sto facendo una nuova dieta che non mi fa fare troppa fatica. Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare.” Ha sottolineato la Pausini durante l’intervista rilasciata a A – “Durante i tour prendo sempre peso e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: “Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili”. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento.”

Impostazioni privacy