Ilary Blasi e Totti, la confessione è hot. “Ora che non gioca più…”

Ilary Blasi durante la sua ospitata a Belve si è sbottonata su una cosa molto privata che riguarda lei e suo marito Francesco Totti. Cosa ha rivelato la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Ha esordito dichiarando di sentirsi una gatta, nel salotto di Belve davanti Francesca Fagnani e ha saputo difendersi bene dalle domande pungenti, Ilary Blasi, circa un mesetto fa.

Durante la lunga e intima chiacchierata, la conduttrice romana si è lasciata andare parlando molto di sé e della sua carriera e della sua vita intima, soprattutto quella della sua sfera sessuale.

Le dichiarazioni di Ilary Blasi

“Essere sposata con un uomo che ha un nome tanto impegnativo a volte è pesante.” Ha confidato, prima di sottolinearne i vantaggi, che ha avuto a livello professionale grazie proprio a suo marito. La Blasi ha ammesso che era una delle letterine più in vista, la più chiacchierata, colei che incuriosiva di più. Probabilmente è stata questa la scintilla, ha ammesso che ha dato il via alla sua carriera.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi incalzata dalle domande della Fagnani si è addentrata dentro la sua vita più intima, in riferimento anche al gossip mediatico sulla presunta separazione con Totti che l’ha investita nel mese scorso. Ilary infatti ha smentito tutto confessando di non avere un’idea identità che ha architettato il falso scoop.

La fissazione di Francesco Totti

La loro storia di Ilary Blasi e Francesco Totti è nata sotto i riflettori e prosegue tutt’ora, seguitissima dai fan e dai follower sui social. Le domande della conduttrice di Belve, sono andate avanti e hanno anche toccato aspetti intimi. Ilary con la simpatia che la contraddistingue ha fatto sapere che in realtà non si è mai sentita sexy. “Adesso me lo dicono di più e magari mi sto convincendo” ha detto tra le risate.

Poi ha svelato: “Mio marito è un po’ fissato con il sesso ma per fortuna ci sono i ritiri e gli allenamenti.” Immediata la domanda della Fagnani: “E ora che non gioca più?” Ilary spiazza tutti con ironia: “Lavoro a Milano infatti.

Prosegue poi affermando che lei non ama apparire sensuale in casa. In una vecchia intervista Totti dichiarò di trovarla in pigiamone alle 23. Ilary ha smentito, puntualizzando: “Anche alle 19. Io chiudo le tapparelle e indosso il pigiama.”

Impostazioni privacy