Gianluca Ginoble de Il Volo svolta da modello: le foto sono boom di like

Il cantante de Il Volo Gianluca Ginoble, da qualche giorno a questa parte, ha pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Instagram degli scatti che lo mostrano non nella veste di cantante ma di bellissimo modello. Una veste che le fan dimostrano di apprezzare e non poco!

Gianluca Ginoble in una versione totalmente rivisitata e innovativa rispetto a come siamo abituati a vederlo abitualmente. I suoi scatti diventano in men che non si dica virali dopo aver potuto contare su un autentico boom di like.

Gianluca Ginoble seduce le sue fan sui Social con nuovi scatti

Gialuca Ginoble, il rubacuori de Il Volo, nonostante pare abbia messo la testa posto, come ha confessato lui stesso tempo fa nel salotto di Verissimo, visto che è fidanzato e innamoratissimo, ama comunque ammaliare le sue fan, comprese- chiaramente- quelle che si possono definire a buona ragione della prima ora, con scatti che metto ben in luce tutto il suo ragguardevole fascino e le sue incredibili armi da seduttore.

Il ragazzo sa- indubbiamente- di essere bello e di piacere e allora che fa? In nome anche della sua eccellente fisicità, decide di ammaliare il suo pubblico sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, a dir poco seguitissimo, con alcune foto, nuove di zecca, e molto fashion, dove la sua avvenenza è esposta al massimo grado. Modello per i Media e per le sue sostenitrici.

In posa da modello in uno scatto a torso nudo in un raffinato bianco e nero

Manca poco all’inizio dell’Eurovision Song Contest 2022. Durante la seconda semifinale del 12 maggio calcheremo la scena dell’Eurovision per una performance! Sarò nel numero speciale “Hot Child in the City” di MANINTOWN! Vi lascio un piccolo spoiler di alcuni scatti ma potrete scoprire l’intero shooting nel prossimo numero di MANINTOWN Print Edition in uscita il 16 maggio”, è  questa la semplice didascalia scritta dal ragazzo  a corredo degli scatti – un dittico in totale,  il primo  dei quali- molto raffinato nel suo bianco e nero,  lo ritrae a torso nudo in una posa da modello con aria leggermente sognante e da gatto sornione.

In versione dark

Il secondo scatto- rispetto al primo – lo vede posto  in una versione maggiormente “originale” di come siamo abituati a vederlo solitamente, ovvero  nel suoi completi in giacca e cravatta come quando si esibisce con il trio! Eccolo -infatti- in questo caso  in una versione quasi dark, in uno stile che sulle prime parrebbe chiamare molto alla mente un altro cantante che al momento è più che mai sulla  cresta dell’onda, ovvero Damiano dei Maneskin. In entrambi casi pioggia di like per lui. Classico o rock, Gianluca piace sempre tanto!

Impostazioni privacy