Federico Fashion Style cambia look: “Un Taglio a tutto”. Il prima e il dopo

L’hair stylist, Federico Fashion Style, che cambia il look alle star facendole diventare sempre più belle e sorprendenti, ora pensa a se modificando il proprio aspetto in modo sorprendente.

Federico Fashion, sempre sorprendente

Un vero artista nel suo lavoro, Federico Fashion Style, ha sempre fatto in modo di creare vere opere d’arte con i capelli dei suoi clienti. Tra questi ci sono molti vip ma anche persone non conosciute che, però, desiderano il meglio per il proprio aspetto e scelgono uno dei migliori hair stylist disponibile.

Federico ha sempre un aspetto molto curato ed è attento a ogni dettaglio, la sua acconciatura è statuaria e anche la barba è perfettamente tagliata senza che vi sia mai un solo pelo fuori posto. Un talento incredibile che gli si legge negli occhi neri e profondi che esprimo tutta la passione che ha dentro e che esprime ogni giorno attraverso il suo lavoro.

Cambio look, Federico si rinnova

Ora tocca a lui, l’artista dell’acconciatura, cambiare look e non solo nei capelli. Federico Fashion Style ha arricchito il suo aspetto con numerosi orecchini di ogni tipo e misura. Un look selvaggio che rende Federico ancora più intrigante e misterioso.

Ma come hanno reagito i fan al questa mutazione messa in atto dal proprio beniamino? L’hair stylist dei personaggi famosi e dello spettacolo ha condiviso le sue foto nelle stories di Instagram e i fan si sono scatenati commentando ciò che hanno visto.

Una nuova immagine che ha suscitato scalpore e sorpresa tra i tanti follower che ogni giorno seguono lo stilista dei capelli più famoso del momento. Federico Fashion Stylist è sempre pieno di iniziativa e sicuramente non si fermerà a un semplice cambio di look. Siamo già abituati a vederlo con abiti sfarzosi, luccicanti e unici nel loro genere ma come ci saprà stupire la prossima volta?

 

Impostazioni privacy