Clizia Incorvaia, la foto della “discordia” | Suocera Eleonora e Paolo Ciavarro non approvano

Clizia Incorvaia, da brava modella e influcer, non sa e non può nemmeno certo esimersi dal pubblicare scatti ben studiati sul suo seguitissimo Profilo  Ufficiale Instagram. E una foto appena pubblicata ha preoccupato- e non poco- sia la suocera sia che il suo bel Paolo…

Uno scatto pubblicato di recente da Clizia Incorvaia ha scatenato da subito polemica e sembra aver messo in dubbio la sua fedeltà… La giovane nella bufera!

Clizia Incorvaia nella bufera: accusata di infedeltà sui Social

E’ da sempre una bravissima e accortissima influncer la bellissima Clizia Incorvaia, da poco tempo divenuta mamma per la seconda volta del piccolo Gabriele Ciavarro, la cui nascita è stata attesissima e -senza ombra di dubbio- anche molto seguita.

Nelle ultime ore un suo post pare aver rotto l’idillio in cui la ragazza aveva vissuto sinora: esso- infatti- sembra addirittura documentare un’infedeltà inaccettabile per i più, di che cosa si tratta? Chi o che cosa avrebbe tradito la giovane donna, tanto amata -soprattutto- dai giovanissimi e dalla giovanissime?

Indossa la maglia dell’ Inter e scatta la polemica

Si tratta di uno scatto che vede Clizia indossare la tanto temuta e odiata in casa Ciavarro maglia neroazzurra, ovvero dell’Inter! E- chiaramente ciò-  in un  un covo di milanisti, è una  cosa a dir poco inaccettabile.

“E niente la moda può cambiare ma: la maglia nero azzurra sta bene su tutto😎!!!”, è la didascalia a corredo dello scatto, che la ritrae di spalle, sorridente, con i capelli sciolti e completamente struccata, in piedi sul suo balcone mentre si accinge a bere una tazzina di caffè.

In men che non si dica su di essa sono piovuti una valanga di commenti negativi da parte sia di  amici che colleghe del  vasto mondo dello Spettacolo che non tifano per l’Inter. Una su tutti/e: Jo Squillo che ha immediatamente detto che i colori rossoneri le stavano meglio!

E poi arrivano anche i commenti del suo Paolo e della suocera Eleonora

Le reazioni della suocera Eleonora e del compagno Paolo…

Che Clizia volesse in qualche modo dare voce al suo cuore e rendere palese quale fosse la sua reale fede calcistica, costretta a soffocare per amore?

La Giorgi ha commentato alquanto sbigottita la sua scelta, ma è stato il suo compagno a volerle rispondere come si deve sui Social…

Lui non  ha perso tempo e  immediatamente ha pubblicato un’astuta e assai vasta galleria fotografica come Storia del suo Profilo, che vede non solo lui ma anche la sua Clizia con indosso la maglia del Milan, probabilmente al fine di mitigare il dubbio che il post della compagna poteva aver scatenato. E’ stata -forse- una battuta o una provocazione?

In ogni caso, tornando alla galleria, c’è da notare che in essa è stato anche caricato  uno splendido video che vede mamma Clizia, in maglia rigorosamente rossa, accudire nel sonno Gabriele, un piccolino che papà Paolo intende crescere rigorosamente e pienamente nella fede rossonera.

Impostazioni privacy