Chiara Ferragni non bada a spese: quanto ha speso per la festa del suo compleanno

Location da favola quella scelta da Chiara Ferragni per festeggiare, insieme alla famiglia e agli amici più stretti, il suo compleanno ma favoloso è anche il suo costo

Anche le influencer invecchiano! Infatti, lo scorso 7 maggio la più “influencer” di tutte, Chiara Ferragni, ha spento 35 candeline e per l’occasione è volata in Sicilia con Fedez, i figli Leone e Vittoria Lucia, la sorella Valentina Ferragni e i suoi amici più stretti, da Veronica Ferraro a Chiara Biasi.

ChIara Ferragni, location da favola per il suo compleanno-tipiu-13/05/2022

L’imprenditrice digitale ha scelto come location dei festeggiamenti la lussuosa “Villa Igiea Rocco Forte Hotels“, una meravigliosa villa del XIX secolo sul lungomare di Palermo. In origine residenza privata dell’ammiraglio inglese Cecil Domville, poi acquistata dalla famiglia Florio e ribattezzata Igiea dal nome di una figlie del capostipite della celebre famiglia di imprenditori, oggi la villa è un albergo di lusso con vista mozzafiato sul golfo di Palermo.

La storica villa, progettata in grande stile dall’architetto siciliano Ernesto Basile, rappresenta la massima espressione del Liberty palermitano: ornamenti pittorici ispirati all’Art Nouveau, mobili antichi nello stile floreale e tessuti sontuosi caratterizzano  gli ambienti della villa che sorge sul mare ed è circondata da un ampio parco dove si trovano anche le finte rovine di un tempietto classico.

Quanto costa l’hotel del compleanno di Chiara Ferragni

Ecco dove hanno alloggiato Chiara Ferragni e i suoi ospiti-13/05/2022

Ampio il ventaglio delle diverse tipologie di camere che “Villa Igiea” mette a disposizione dei suoi privilegiati clienti. Chiara Ferragni ovviamente non poteva non scegliere quella più esclusiva, la suite da 114 metri quadrati, con tanto di soggiorno separato e una terrazza di 96 metri quadrati con vista sul mare. La suite è posizionata nella Palazzina “Donna Franca” che è limitrofa al corpo principale della villa a cui è collegata tramite un arco architettonico.

Il costo del soggiorno a Villa Igiea è in funzione del tipo di camera scelta, con prezzi che oscillano dai circa 800 euro a notte per le camere fino ai 6.000 euro, sempre a notte, per la Suite “Donna Franca” dove ha pernottato Chiara Ferragni con Fedez e i figli. Dato che la più nota delle influencer ha prenotato l’intera struttura in modo da poter assegnare una camera singola a ciascuno dei suoi ospiti e considerando anche il vitto, cioè i pranzi e le cene, si può facilmente dedurre che il conto pagato dai Ferragnez sia stato davvero salatissimo!

 

 

Impostazioni privacy