Armando Incarnato cambia look e Tina lo prende in giro : come si è presentato a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, tra i cavalieri più celebri e amati dal grande pubblico del dating show più famoso e seguito della Tv, vi è- certamente- l’affascinante Armando Incarnato che possiede anche un caratterino bello pepato. Ma un suo look pare non avere convinto in studio…

Il suo nuovo taglio di capelli non ha convinto per niente Tina Cipollari, la storica opinionista del programma, che come lo ha visto seduto lo ha subito preso in giro, paragonandolo a un noto attore e- in particolare- a un suo personaggio…

Armando Incarnato cambia look ma a Tina non convince…

Il cavaliere Armando Incarnato sembra avere optato, dopo che per  lungo tempo in nella nostra mente si era fatta nitida la sua immagine con una determinata acconciatura, per un nuovo taglio di capelli sicuramente molto pittoresco e che non ha mancato neppure di attirare le critiche di Tina Cipollari, sempre rigorosamente sul pezzo per ogni evenienza che richieda le sue salaci critiche. Risate a non finire in studio per le sue parole che non hanno ferito l’uomo che ha preso sul ridere i suoi commenti.

Tina nomina Deep, Gianni inizialmente non capisce ma poi scoppia la risata…

Tina Cipollari, in un video prontamente ripreso sul Profilo Instagram specializzato nel trash della Rete Mediaset,  esordisce a gran voce citando un grandissimo attore, una vera e propria star hollywoodiana, nonché un autentico sex symbol, quale Johnny DeppGianni Sperti sulle prime sembra non capire a che cosa si riferisse con tale esclamazione l’amica e collega storica.

Poi, fa andare meglio gli occhi e tende a guardare con attenzione dove sta guardando la vamp e nota che Armando ha cambiato look a livello di chiome. E a quel punto, capendo -sostanzialmente- dove la donna volesse andare a parare, scoppia in un’assai fragorosa risata che si propaga in tutto lo studio e si unisce a quella degli altri presenti. Maria inclusa.

Lui è in imbarazzo. Nessuna replica

Come forse ormai tutti abbiamo capito si riferiva ad Armando e- in particolare- al suo nuovo taglio di capelli. Lo  stesso-infatti- senza nascondere un leggero imbarazzo dovuto sia al commento di Tina che alla novità della sua chioma, alla quale ancora non si è adattato, ha affermato di essersi tagliato il codino, oramai diventato da tempo una sua sorta di segno di distinzione, tanto caro alle sue fan, tanto numerose.

Dulcis in fundo la vamp lo ha anche paragonato al Capitano Jack Sparrow, tra i più celebri personaggi portati al successo dal già citato Deep.

Impostazioni privacy