Ambra Angiolini nuovo amore: beccata proprio con lui, bacio appassionato

Love is in the air per Ambra Angiolini. L’attrice ha definitivamente archiviato la storia finita con Allegri, allenatore della Juve, ed è pronta a innamorarsi di nuovo.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – TiPiu.com

La nuova vita di Ambra: basta soffrire!

La conduttrice e attrice ha chiuso in un cassetto la sofferenza per la fine della relazione con l’ex calciatore e, ora, allenatore per riprendere in mano la sua vita. La storia con lui è durata a lungo, ben cinque anni, ed è terminato in un brutto modo a causa di un presunto tradimento da parte di lui.

Una storia che ha suscitato molto clamore e la consegna del tapiro ad Ambra lo scorso ottobre. Ma l’arrivo della primavera ha, forse, aiutato l’ex Non è la Rai a ritrovare la serenità e la voglia di ricominciare.

Chi è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini?

Ambra Angiorni è stata beccata a baciare un altro uomo misterioso dai paparazzi di Diva e Donna. La giurata di X Factor è stata immortalata in atteggiamenti intimi durante un aperitivo, sguardi e sorrisi ricambiati dal cavaliere che la accompagnava e che l’ha poi baciata con passione.

L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta ma crediamo che l’anonimato del nuovo fidanzato della Angiolini non durerà a lungo dati gli atteggiamenti fortemente affettuosi tra i due. Nelle immagini pubblicate dai magazine di gossip, la coppia sembra molto unita e dopo l’aperitivo si dirige verso la casa di Ambra.

È lei che varca per prima la porta della sua abitazione, poi giunge lui portando due pacchi di acqua. Un gesto cortese che tradisce la quotidianità della vita di coppia anche se, ripetiamo, per ora Ambra non ha ufficializzato il rapporto. La 45enne tiene molto alla sua privacy, sarà la volta buona?

L’amore per Ambra Angiolini

L’artista ha un passato amoroso frastagliato. Dopo un’importante e lunga storia con Francesco Renga con il quale ha costruito una bellissima famiglia senza mai sposarsi, ha iniziato una relazione con Lorenzo Quaglia, fotografo e modello, che è durata solo un anno.

In seguito si è innamorata di Massimilano Allegri con il quale aveva progetti di vita a lungo temine tra cui il matrimonio, ma non è andato a buon fine come sappiamo. Si è parlato di tradimento da parte dell’allenatore bianconero che ha portato all’inevitabile rottura del rapporto.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – TiPiu.com

Ora un nuovo amore all’orizzonte per Ambra Angiolini, restiamo in attesa di un annuncio ufficiale e la presentazione dell’uomo che ha fatto sognare ancora l’artista. Ambra è molto amata dal pubblico per la sua semplicità oltre che apprezzata per la sua bravura e la capacità camaleontica di ricoprire numerosi ruoli. Non possiamo che attendere novità sulla sua attuale situazione sentimentale.

Impostazioni privacy