Aldo Montano cuore di papà, la foto con i figli (fotocopia della mamma) è boom di like

Aldo Montano cuore di papà: dopo la sua partecipazione al GF Vip nell’ultima edizione che lo ha reso ancora più famoso, eccolo ora postare una foto che è subito boom di like sul suo Profilo Ufficiale Instagram… Cuore immenso di papà!

Foto assolutamente da incorniciare quella postata da Aldo Montano insieme alla prole sul sui Social. I fan commossi da tanta dolcezza!

Aldo Montano, grande protagonista del Grande Fratello Vip

Aldo Montano è nato  il 18 novembre 1978 a Livorno,  sotto il segno zodiacale dello Scorpione. L’atleta discende da una famiglia di schermidori livornesi: prima di lui- infatti- si sono dedicati alla scherma suo nonno, suo padre e anche i cugini del padre.

Agli esordi della sua carriera, Montano entrò a far parte del Centro Sportivo dei Carabinieri per poi arruolarsi nella Polizia Penitenziaria. Al momento, è uno dei membri del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria.

Il 3 settembre 2021, l’uomo  è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, diventando uno dei concorrenti della sesta edizione del reality show Mediaset, condotto dal carismatico Alfonso Signorini.  In questo contesto, ha stretto un forte legame di amicizia con il nuotatore Manuel Bortuzzo che lo considera ancora oggi una sorta di fratello maggiore con il quale confrontarsi e chiedere qualche consiglio.

 

Ha lasciato anzitempo il reality per correre dalla sua famiglia

Nonostante fosse uno dei favoriti per la vittoria, lo schermidore ha deciso di lasciare il format prima delle festività natalizie scegliendo di non aderire al prolungamento del programma e di  ricongiungersi con la sua famiglia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Aldo Montano è sposato con Olga Plachina, un’atleta russa con la quale ha avuto due figli,  che sono ancora piuttosto piccoli, quali Olympia e Mario Jr.

La moglie dello schermidore è una velocista nonché campionessa nella corsa 400 metri. Ora però lo spadaccino ha tenuto banco in Rete per uno scatto Social veramente molto ma molto dolce (in tutti i sensi) che lui ha pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, a dir poco seguitissimo.

Lo scatto con i figli fa incetta di like: cuore dolcissimo di papà!

Eccolo insieme ai suoi due figli, Olympia e Mario Jr,  chiamato così in onore del nonno, seduti sulle sue ginocchia con in mano -a testa- un uovo al cioccolato – presumibilmente al latte in quanto gusto generalmente prediletto dai più piccoli. E i suoi- possiamo dirlo con certezza- sono due autentiche fotocopie della loro bellissima mamma!

La piccola con le dita fa un segno di vittoria, come se tale “tesoro” fosse la sua conquista vista la sua golosità.  Si tratta di uno splendido quadretto familiare che non ha assolutamente potuto lasciare i più indifferenti! Difatti c’è stata un’autentica e incessante pioggia di like e di commenti assolutamente lusinghieri che hanno permesso alla foto di diventare in men che non si dica virale. Cuore immenso di papà!

Impostazioni privacy