Uomini e Donne, Riccardo ha trovato la sua donna ideale: ecco chi è

Uomini e Donne, Trono Over, da quando l’affascinante Riccardo Guarnieri ha fatto ritorno al noto dating show di Canale 5, il Gossip si è immediatamente scatenato: era ritornato lì per riconquistare, dopo tanto tempo, la sua storica ex Ida Platano? A quanto pare no visto che, da quando ha fatto nuovamente capolino nella trasmissione che tanta fama gli ha donato,  si è dato molto da fare uscendo con svariate dame, salvo poi chiudere in gran fretta le sue frequentazioni. Ma ora pare aver trovato in Tv la sua donna ideale. Chi è?

E’ una donna molto bella e sensuale quella che – a quanto pare- ha fatto centro nel cuore del cavaliere che è ancora nella bufera per il suo comportamento giudicato poco corretto da molti, nei confronti della Platano che ancora è innamorata di lui. Lui che – però- non ne vuole più sapere e vuole un’altra…

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri  e il suo chiacchierato ritorno in Tv

Uomini e Donne, Trono Over, il bel Riccardo Guarnieri è di nuovo nei guai. Il suo ritorno, dopo tanto tempo, all’interno del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, vera Regina delle Reti Mediaset, è stato-indubbiamente-molto chiacchierato ma- nel contempo- sognato e agognato da tante telespettatrici che non l’hanno- in realtà- mai perso di vista.

Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Ida Platano e della sua frequentazione con Roberta Di Padua, l’uomo si era allontanato non solo dalla Corte di Queen Mary ma anche dalla Tv in generale.

Ma poi rieccolo riapparire sul Piccolo Schermo e a parlare e ballare nuovamente con la sua tanto celebre ex che è ancora innamorata di lui. Peccato che lui non possa dire lo stesso… Ed è polemica…

Balla con la ex ma ha nel cuore un’altra: Ida deve rassegnarsi

Eppure l’ha riempita di complimenti e gli sguardi languidi non sono affatto mancati, così come i tanti balli che i due hanno messo in atto in mezzo allo studio dove sono risultati ancora molto complici e affiatati. E tra un abbraccio e un altro lui, ha continuato a illuderla.

E lei alla fine, messa alle strette da Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, ha confessato di essere ancora innamorata di lui e di non riuscire a vederlo come un amico, come vorrebbe che lui che -tuttavia- si dimostra molto geloso nei suoi confronti quando parla ed esce con un altro, come hanno messo in chiara luce alcuni video dei fuorionda che Maria ha poi deciso di mostrare ai suoi telespettatori.

In ogni caso la bella Ida non si faccia illusioni: lui ha davvero nel cuore un’altra. Lo ha confessato durante la sua più recente chiacchierata per il magazine ufficiale del famoso dating show. Ma di chi si tratta?

E’ Gloria la sua donna ideale, vorrà riprovarci con lei?

Si tratterebbe della bellissima e decisamente molto sensuale dama Gloria che è stata- tra l’altro- la prima con la quale è uscito come ha messo nuovamente piede in studio. Tra loro, fin dalla primissima uscita, è scattata la passione in hotel.

Poi ci sono state altre uscite che facevano pensare che- in effetti- potessero andare anche avanti. Ma poi è arrivata la doccia fredda, anzi gelata, per la dama: lui ha deciso di chiudere e di iniziare poi a vedere la bionda Maria Grazia con la quale ha già chiuso ad oggi la frequentazione.

E’- però- fortemente pentito ora di aver lasciato perdere la prima,  ammettendo di ” essere stato un po’ troppo frettoloso” nella sua decisione di chiudere. In pratica, come ha raccontato anche in studio, lui ” ci ha voluto mettere un freno quando l’aveva vista troppo presa”.

Ma adesso ammette di aver sbagliato poiché lei, oltre a essere bella, dolce e sensibile, rappresenterebbe anche il suo ideale di donna. Vorrà dunque riprovarci con lei? E lei vorrà dargli una seconda chance, oppure no?

Impostazioni privacy