Tina Cipollari, la dedica su Instagram alla mamma che non c’è più: “Sono stata ribelle…”

Uomini e Donne, la storica opinionista, con un passato in primis da corteggiatrice e da tronista, Tina Cipollari ha fatto commuovere – e non poco- i suoi fan, sempre tanto numerosi, con una dedica- a dir poco- dolcissima sui Social. Un pensiero per la sua mamma che non c’è più.

Dedica assolutamente struggente sui Social, in particolare posta sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, scritta dalla splendida vamp e corredata da un meraviglioso scatto che la ritrae in compagnia della sua bellissima madre. Una madre che da tempo non c’è più. I fan si stringono a lei e la riempiono di cuori pulsanti.

Tina Cipollari, l’opinionista più agguerrita di sempre della Tv, si rivela una figlia devota e dolcissima

Tina Cipollari tutti noi ormai la conosciamo come l’opinionista più agguerrita di sempre, specialmente per quanto riguarda il format Uomini e Donne di Canale 5, dove non manca mai e poi mai di riservare critiche pesanti – ma spesse volte anche del tutto motivate – nei confronti di alcuni componenti del parterre che fanno di lei appunto una donna che – come suol dirsi – non ha alcun pelo sulla lingua.

Ma di recente la vamp sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram ha pubblicato un post letteralmente strappalacrime che, corredato da una foto di diversi anni fa, è diventato in men che non si dica virale. Dolce pensiero per la sua mamma che non c’è più. Cuore tenero di figlia assai devota!

Una tenera dedica strappalacrime sui Social per la sua mamma che non c’è più

Si tratta di una dedica assolutamente tenerissima espressamente rivolta alla madre scomparsa dell’opinionista.

Un figlio non farà mai abbastanza per una mamma. Sono stata ribelle e ti ho un po’ fatta arrabbiare, mi dispiace , ma sappi che ti ho amato tanto e continuerò a farlo sempre. Sono certa che questo amore ti raggiungerà anche oggi e sempre in qualsiasi posto sei❤️buona festa della mamma❤️ un bacio fino a lassù.
Auguri anche a chi mamma non lo è #festadellamamma
#chihalamammaèriccoenonlosa❤❤.”,  questa  l’ assai accorata didascalia che Tina a posto accanto allo scatto, di diversi anni fa, che la ritrae in compagnia della sua elegante genitrice.

Due gocce d’acqua

In esso Tina appare leggermente più giovane rispetto ad ora; evidentemente si tratta di uno scatto non propriamente recente, realizzato nel periodo in cui- ovviamente- la madre dell’opinionista era ancora in vita, dove si vede la stessa vamp  con una folta capigliatura bionda molto  sbarazzina. Ma  ciononostante non è possibile non notare la somiglianza con la  mamma , anche lei indubbiamente una bella donna come la stessa opinionista, vera punta di diamante di Uomini e Donne. Pioggia di like, di commenti molto belli e di cuoricini rossi pulsanti per mamma e figlia.

Impostazioni privacy