Uomini e Donne over Gianluca, chi è e cosa fa il cavaliere

E’ approdato a Uomini e Donne nel trono over da poco, eppure Gianluca, cavaliere di Sara Zilli sta già facendo molto parlare di se. Conosciamolo meglio.

Non sono passate affatto inosservate le dichiarazioni del nuovo cavaliere di Uomini e Donne. Gianluca infatti, del trono Over, sta attirando diverse critiche, a cominciare da Biagio Di Maro che gli punta il dito, accusandolo di essere falso.

Gianluca sta conoscendo Sara Zilli, più grande di lui ed ex dello stesso Biagio, il quale probabilmente si sente di prendere le sue difese. Ma chi è quest’uomo che ha fatto sapere di avere delle esigenze particolari?

Chi è Gianluca, che ama farlo 3 volte al giorno

Al momento non si hanno molte notizie sulla biografia del nuovo cavaliere di Uomini e Donne. Gianluca è sicuramente campano, originario di Avellino ma molto legato alla città di Roma. La sua età non è stata confermata, ma dovrebbe avere 50 anni e dovrebbe essere un assiduo frequentatore di Licola, una località della città metropolitana di Napoli

Peculiarità di Gianluca, o per lo meno la fama che lo accompagna, è quella di essere un grande amatore. Lui stesso non ha nascosto il proprio vigore e l’entusiasmo, rivelando che gli piace fare l’amore spesso, anche tre volte al giorno. Una dichiarazione che lo ha messo subito alla berlina dei presenti in studio.

L’amatore di Uomini e Donne

Gianluca si è presentato nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Sara, ma nel giro di poco, è riuscito ad attirare a sé non poche critiche. L’uomo infatti dopo averla un po’ frequentata, ha ammesso di sentire la differenza di età e teme di non avere i suoi stessi interessi e soprattutto “desideri”.

Biagio lo ha attaccato dicendo che lui in realtà ha la fama di conquistatore poco affidabile, mentre Tina ha subito commentato: “E chi è Gianluca lo stallone?”

Maria De Filippi ha deciso di metterlo alla prova, chiedendogli se uscirebbe con lei. Alla risposta affermativa del cavaliere, la conduttrice aggiunge: “è perché ho i soldi e Sara no”. Insomma, non certo una bella figura per lui.

Impostazioni privacy