Uomini e Donne, Maria De Filippi inchioda Riccardo: ” Ci sono i video…”

Uomini e Donne, Trono Over, ancora una volta, come accade ormai da qualche settimana a questa parte, è il cavaliere Riccardo Guarnieri ” a tenere banco” nel corso delle varie puntate. Questa volta Tina Cipollari, storica opinionista del dating show, chiede maggiore chiarezza nel suo rapporto con Ida: che cosa prova davvero per lei? Sta- forse- giocando- con i suoi sentimenti? Inizia la bagarre in studio ma poi Maria De Filippi zittisce tutti. ” Ci sono i video…”

I telespettatori, compresi quelli della prima ora, vogliono sapere la verità: che cosa c’è davvero oggi tra Riccardo e Ida? Lui è ancora innamorato di lei o no? E lei? Come stanno davvero le cose? E la conduttrice- a un certo punto- tira fuori alcuni fuorionda

Maria spiazza tutti e manda in onda dei fuorionda inediti: basito il cavaliere

Uomini e Donne, Maria De Filippi, pur essendo la squisita padrona di casa del famoso dating show di Canale 5, cerca di non intromettersi mai troppo durante i dibattiti che avvengono in studio, alcuni dei quali davvero molto accesi. Ma stavolta non ha potuto esimersi dal farlo.

La sua mossa, davvero astuta e assolutamente inaspettata, ha preso di contropiede il cavaliere che- si è visto chiaramente in Tv- ha iniziato ad arrampicarsi agli specchi per tentare- come si suol dire- ” di salvare il salvabile”.

Lui che gioco sta giocando? E’ ancora interessato a Ida, oppure no? E a quel punto la conduttrice manda in onda alcuni video che lo vede impegnato a parlare con la sua celebre ex durante alcuni fuorionda

Riccardo abbraccia Ida  e fa il carino con lei, a che gioco sta giocando?

In essi il bel Guarnieri, che tra l’altro può ancora contare su uno zoccolo duro di fan che non vedevano l’ora di rivederlo in Tv, si è mostrato particolarmente affettuoso con la Platano, abbracciandola più volte e donandole belle parole. Chiaramente tutto questo non è un bene per chi come lei è ancora tanto presa da lui.

Lui che, nonostante questo e i balli che le concede in studio dove la stringe forte a se, ha sempre dichiarato di non essere più innamorato di lei. E lo ha fatto ancora e poi ancora.

Ma di fuorionda simili ce ne sono anche altri e questo ha portato a pensare le persone in studio che lui non si renda conto del male che sta facendo alla dama, illudendola che tra di loro ci possa essere ancora qualcosa di importante, ben al di là dell’amicizia, anche perché lei, come ha candidamente confessato, non riesce a vederlo come amico.

Amare ” fare il gallo nel pollaio”

La sensazione che serpeggia anche sul Web, come ha detto la vamp, è che lui ami un po’ troppo “fare il gallo nel pollaio”, ergo non vuole mai prendere una decisione e fermarsi a livello amoroso. Ecco perché ha già chiuso in queste settimane ben due frequentazioni, una con la focosa Gloria e una con la dolcissima Mariagrazia e perché continua a fare il gatto sornione con la sua celebre ex che spasima ancora per lui.

E  ciò per i telespettatori sta diventando inaccettabile. E -forse- lo è anche per Maria vista la sua ” trovata”- a dir poco- geniale di trasmettere dei video che lo inchiodano

 

Impostazioni privacy