Uomini e Donne, Ida di nuovo mamma | Sogno ad occhi aperti

Uomini e Donne, Trono Over, da diversi anni- non c’è alcun dubbio- una della grandi protagoniste del parterre è la splendida Ida Platano che, dopo la grande delusione e l’immenso dolore provati in seguito alla fine delle sua appassionante storia d’amore con l’affascinante cavaliere Riccardo Guarnieri, è comunque rimasta in trasmissione per tentare di trovare l’uomo della sua vita, senza alcun successo. Ma ora pare che si senta comunque pronta per il grande passo: un nuovo figlio.

La parrucchiera, ormai bresciana di adozione, ha già un figlio Samuele, oggi adolescente, nato dal suo primo matrimonio, ma pare, come ha rivelato durante la sua più recente intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione che oggi desideri diventare mamma bis!

Ida Platano pronta al grande passo?

Uomini e Donne, Trono Over, Ida Platano è ancora sulla cresta dell’onda. Ed è per questo motivo che molti hanno cominciato a chiacchierare e a malignare sul Web del fatto che il suo ex Riccardo Guarnieri sia tornato nella trasmissione che tanta fama gli ha donato tempo fa: il fatto infatti di tornare lì gli avrebbe- indubbiamente- donato una nuova notorietà visto che è ancora presente e -per l’appunto- in auge la sua ex fiamma che è ancora presa di lui.

Lui che folleggia da una donna all’altra senza mai sceglierne davvero nessuna e facendo spesso il gatto sornione con lei.

E’ innamorata di Riccardo ma lui la vede solo come un’amica

Ma gli opinionisti, soprattutto la sempre agguerrita Tina Cipollari, non ci sta a vedere inscenato il suo gioco: che cosa vuole davvero da Ida? Alla fine lo accusa di voler fare il classico gallo nel pollaio e di stare solo illudendola.

Anche Armando Incarnato, cavaliere molto amato dalle telespettatrici, gli ha chiesto di essere più chiaro con la dama e di evitare di ballare con lei, di abbracciarla e di dirle paroline dolci, perché lei poi si illude.

Alla fine sono volati stracci  e lui ha continuato ad affermare di non fare nulla di male e di essere ritornato non per riconquistare la sua ex che oggi vede come un’amica ma per trovare la donna della sua vita, sottolineando che non vedeva nulla di sbagliato nei suoi atteggiamenti.

Presto mamma bis?

Ma, nonostante l’ennesima delusione, Ida guarda avanti. Sta conoscendo il cavaliere Marco che è molto premuroso con lei e a quanto pare sta pensando a diventare mamma per la seconda volta! Già genitrice di Samuele che ormai è grandicello, sogna di avere presto un bimbo!

” Lo desidero talmente tanto che spero che arrivi presto”, queste le sue parole rilasciate a riguardo al magazine ufficiale della trasmissione.

La donna ha poi tosto aggiunto:” Voglio qualcuno che abbia voglia di stare al mio fianco, qualcuno a cui possa appoggiarmi e trovare un sostegno morale. Un uomo che mi dia forza e con cui vivere una storia bellissima“.

Ma questo uomo ha un volto? Per ora pare di no ma lei si augura solo che ” Sia all’altezza delle sue aspettative”.

Impostazioni privacy