Royal Family, William e Kate fanno sub: il video dell’immersione è virale, eccoli

William e Kate non si sono negati una lussuosa vacanza nelle acque della barriera corallina cimentandosi nelle immersioni da grandi sportivi quali sono. Non per nulla sono al top e sempre al massimo della forma fisica. Le foto tratte da un bel video diventate virali in men che non si dica!

I Cambridge, durante il Royal tour ai Caraibi, hanno nuotato nelle meravigliose acque in Belize: un video davvero  spettacolare racconta l’incontro con alcune affascinanti creature marine. Un’autentica gioia per gli occhi e per lo spirito. Da incorniciare! E intanto si smorzano le polemiche

William e Kate grandi sportivi e amanti della natura, nuotano con gli squali!

Pinne, maschera e bombole. I duchi di Cambridge sono stati protagonisti di un’esperienza da sogno durante il Royal Tour ai Caraibi: stando a quanto rivelato dalla loro pagina Ufficiale Instagram, William e Kate, da grandi amanti della natura e super sportivi quali sono, si sono immersi nelle acque del Belize, nello specifico a South Water Caye, sopra la seconda barriera corallina più grande al mondo.

Inoltre  hanno pure avuto la ghiotta e fantastica opportunità di nuotare a stretto contatto con pesci e creature marine di vario genere- a dir poco- meravigliose oltre che con gli squali!

Con questa avventura hanno allontanato almeno in parte le polemiche

“Domenica abbiamo avuto la fortuna di osservare l’ambiente sottomarino e constatare il meraviglioso lavoro svolto per proteggere i coralli e i pesci” hanno  scritto  i duchi a margine di un assai suggestivo video che racconta bene e quasi nel dettaglio la loro incredibile avventura che non dimenticheranno tanto facilmente!

Inoltre hanno tosto aggiunto: “Nonostante gli evidenti effetti del cambiamento climatico, il governo del Belize e le comunità locali meritano un enorme riconoscimento per gli sforzi profusi per ripristinare questo ecosistema”.

Nella clip girata sotto il pelo dell’acqua, William e Kate – guidati  chiaramente da un istruttore che non li ha mai e poi mai persi di vista  – si scambiano un cenno di assenso e poi si avvicinano agli squali nutrice, una specie che vive non lontano dalla costa e che è ritenuta generalmente non pericolosa per l’uomo.

Un’esperienza quella vissuta dalla coppia  che allontana- almeno per un po’- le polemiche, davvero ingenti e pesanti,  dei giorni scorsi, con parecchi cittadini del Belize che non hanno mancato di muovere protesta per la presenza degli stessi nel loro Paese.

Il loro viaggio prosegue…

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i residenti del villaggio di Indian Creek sarebbero scesi in piazza a manifestare in maniera piuttosto concitata  contro la coppia reale. E da  qui è scaturita in men che non si dica la decisione di Kensington Palace di annullare la visita ad una piantagione di cacao in quella stessa zona per evitare ulteriori tensioni.

Molto bene e senza polemiche,  sono- invece-  andate tutte le altre tappe del viaggio, che vede adesso William e Kate impegnati in Giamaica. Prossima tappa?
A quanto pare i  due, più complici e innamorati che mai,   andranno alle Isole Bahamas, dove assisteranno a una regata che si svolgerà  in onore del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy