William e Kate terrorizzati dall’incontro con Harry e Meghan: perché hanno paura

Il Trooping the Colour, previsto per il 2 giugno, che darà inizio ad un lungo weekend di festa per celebrare i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta, si preannuncia per gli esperti, a dir poco gelido. I favolosi 4, ossia Harry e Meghna e William e Kate, potrebbero addirittura ignorarsi.

Ormai è certo Harry e Meghan ci saranno per il Giubileo della Regina, ma non sul balcone al suo fianco. Elisabetta è stata chiara: né loro, per tutto quello che hanno fatto, né il principe Andrea per gli scandali sessuali. Una punizione irremovibile, con la quale si tenta di salvare la faccia.  “Solo i Reali che lavorano si uniranno alla Regina sul balcone per il Trooping the Colour“, si legge su tutti i tabloid.

La tensione a questo punto è altissima: sia per lo stato di salute di Sua Maestà, ultimamente descritto non proprio al top, sia per l’incontro delle due coppie reali.

William è preoccupato

I Duchi di Sussex e i Duchi di Cambridge nuovamente insieme in un evento pubblico. Non succedeva dal 2020, quando ci fu il Commonwealth Day Service. I “Favolosi Quattro”, ormai chiamati così, erano apparsi imbarazzati. Non si parlarono tanto e addirittura cercarono persino di non guardarsi. Cosa succederà adesso, che sono passati due anni? dopo l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey?

Se già si parlavano a stento prima, oggi sarà davvero difficile una bella chiacchierata a cuore aperto. E il motivo è facile da immaginare. In più, pare che William sia particolarmente preoccupato per l’accordo di Harry con la piattaforma di Netflix. Il duca di Cambridge teme nuove e scottante rivelazioni pubbliche.

“William vuole parlare con Harry per cercare di sanare la frattura tra loro, ma ha paura che possa finire su Netflix, in un’intervista di Oprah o nel libro di memorie del fratello“. Si legge sul Sun. Insomma, la diffidenza sarà alle stelle e sarà molto difficile vedere le due coppie in sintonia. Kate inoltre, sempre precisa e impeccabile, teme che qualche trovata di Harry e Meghan, possa oscurare l’attenzione della Regina, la vera protagonista dell’evento.

Impostazioni privacy