Giusy Buscemi, avete mai visto il marito? Conosciuto sul set di Don Matteo

Sapete chi è il marito della bellissima e talentuosa Giusy Buscemi? L’ha conosciuto sul set di “Don Matteo” ma non è un attore. Ecco chi è

Attrice di talento e di successo, ex Miss Italia (titolo conquistato nel 2012, anno in cui ha debuttato sul grande schermo con il film “Baci salati”, opera prima di Antonio Zeta), Giusy Buscemi, all’anagrafe Giuseppina, è avvezza a fare strage di cuori.

Giusy Buscemi-tipiu-11/05/2022

Sul set come nella vita reale, la talentuosa attrice siciliana (è nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, il 13 aprile 1993) è corteggiatissima tanto da essere finita nel mirino perfino di un noto tombeur de femmes come Christian Vieri  che, prima di mettere la testa a posto convolando a nozze con Costanza Caracciolo e di diventare padre di due figlie, Stella e Isabel, tentò con la ex Miss Italia un approccio.

Comunque, un solo uomo è riuscito nella “mission impossible” di far capitolare la ex “più bella d’Italia”. Volete sapere, dunque, chi è il fortunato che ha conquistato il cuore di una delle più belle e affascinanti interpreti del piccolo e grande schermo italiano? Continuate a leggere.

Ecco chi è il marito di Giusy Buscemi

Giuys Buscemi e il marito Jan Michelini-tipiu-11/05/2022

Galeotto è stato il set della nota fiction “Don Matteo”: oltre alla grande popolarità, infatti, Giusy Buscemi vi ha incontrato l’uomo della sua vita, il futuro marito Jan Michelini. I due, dopo tre anni di fidanzamento, si sono sposati, a Roma, il 13 maggio del 2017: un’unione benedetta dall’arrivo di due figli, Caterina Maria, nata l’11 febbraio del 2018, e Pietro Mattia, nato il 5 ottobre del 2010. Così, nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, Giusy Buscemi ha descritto il marito: “È un uomo d’altri tempi. Un po’ anni Cinquanta, concreto e romantico”.

Ma cosa sappiamo del consorte della ex attrice de “Il Paradiso delle Signore”? Nato a Roma il 5 giugno del 1979 da Alberto, noto giornalista e parlamentare nella fila prima della Democrazia Cristiana e poi di Forza Italia, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, il marito di Giusy Buscemi ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo attraverso la pubblicità.

Successivamente Jan Michelini è stato assistente alla regia di Mel Gibson, per “La passione di Cristo”, Pupi Avati e Ron Howard prima di passare sul piccolo schermo dove tra il 2010 e il 2020 ha diretto svariati episodi di serie di successo tra cui “I Medici”, “DOC – Nelle tue mani“, “Un passo dal cielo” e appunto “Don Matteo”.

 

Impostazioni privacy