Fedez, l’appello (ironico) su Instagram: “Qualcuno mi aiuti…”

Fedez è- indubbiamente- uno degli artisti più amati dagli italiani, soprattutto dai giovanissimi. Vera star dei Social insieme alla moglie Chiara, ha chiesto aiuto ai suo fan, tanto numerosi, tramite un video che è diventato in men che non si dica virale.

Il rapper con intelligenza e ironia si rivolge al vasto popolo del Web per chiedere aiuto e consiglio per una situazione molto complicata  che per lui si sta rivelando quasi ingestibile. Ma poi torna il sereno…

Papà Fedez alle prese con la piccola Vittoria

Mattinata in casa Ferragnez,  come tante altre e simili a quelle di molte altre famiglie, anche non vip! Mamma Chiara è -probabilmente fuori- per commissioni oppure per qualche impegno lavorativo, Leone alla scuola materna e quindi tocca a papà Fedez, apparentemente in un momento di riposo, badare alla piccola Vittoria, che ha già messo a repentaglio la pazienza del genitore, reduce solo da qualche settimana da un’importante operazione, rendendo nota una sua nuova passione.

Una passione che- però- per lui si sta rivelando un po’ troppo stressante e caotica. E così chiede prontamente aiuto ai fan

Chiede aiuto: la piccola Vittoria è un vero terremoto!

Ebbene Vittoria sembra non aver fatto mistero alcuno di essere appassionata di botanica, dal momento che è parsa molto attirata dai rimasugli di corteccia presenti all’interno di un vaso che ospita una pianta tropicale sita nell’appartamento.

Fedez cerca di richiamare all’ordine dicendo alla piccolina, con un tono assai autoritario, che non sono fatti per giocarci e pertanto di non tirarli fuori dal vaso.

La didascalia che il rapper ha inserito nella Storia è più che mai eloquente “Qualcuno mi aiuti”,  in chiaro e lampante riferimento alla situazione che sta diventando- a suo avviso- assolutamente  ingestibile, in quanto la bimba sembra essere troppo attratta da quei rimasugli. Una sorta di calamita per lei!

La sgrida, la mette in castigo ma poi…

A mali estremi estremi rimedi si dice di solito, stessa cosa che ha pensato Fedez dato che si è visto -suo malgrado- costretto a sgridarla, in quanto la piccola Vittoria era troppo attratta dalla corteccia presente nel vaso. Inoltre voleva – per così dire- studiarla ed è per questo motivo che non saputo non farsi vincere dalla grande tentazione di tirarla fuori del vaso e lanciarla in giro!

La bimba, come è normale che sia, non  ha reagito affatto  bene ai rimproveri  rivoltele dal genitore che decide anche di metterla in castigo al fine di farle comprendere che deve ascoltare quello che gli dice di fare!

Ma lui, commosso dalle sue lacrime,  ha deciso  poi di cedere e di abbracciarla, riempiendola di coccole e di tanti  teneri baci. E nel mentre ecco che la bimbetta  ha deciso di il suo bel papà di avere in serbo per lui una sorpresina: bisognini in arrivo– o forse- già arrivati!

Impostazioni privacy