Chiara Ferragni compleanno: il “regalo” di Fedez (strappalacrime)

Chiara Ferragni il 7 maggio scorso ha compiuto 35 anni e l’imprenditrice di moda non poteva che festeggiarlo alla grande, con la sua famiglia, all’insegna del glamour, ma anche delle emozioni. Il regalo di Fedez ha conquistato anche i fan.

Non si smette di parlare del compleanno di Chiara Ferragni, trascorso a Palermo con parenti e amici. L’influencer, come sempre, lo ha raccontato per filo e per segno sui social, mostrando a tutti il bellissimo regalo di Fedez, suo marito.

Il cantante infatti ha voluto dedicare alla moglie parole dolcissime, che hanno scaldato il cuore di tutti i follower.

Un compleanno turistico

Un compleanno all’insegna delle persone care e della scoperta di una città meravigliosa come Palermo. Chiara Ferragni ha voluto così, festeggiare il suo 35esimo compleanno, partendo dal tradizionale brindisi di mezzanotte per proseguire il giorno dopo con una giornata turistica sotto il caldo sole siciliano.

La Ferragni, condividendo tutto sui suoi profili social, ha visitato i luoghi più caratteristici di Palermo insieme ad una guida, passando per la Palazzina Cinese, il Palazzo Butera arrivando alla Kalsa, al Palazzo dei Normanni e alla Cappella Palatina.

La dedica di Fedez a Chiara Ferragni

Luoghi magici che hanno fatto da sfondo al momento clou della serata, ossia la splendida cena consumata nella sontuosa sala di Villa Igiea, presso Rocco Forte Hotel, insieme al resto degli invitati.

Chiara Ferragni per l’occasione, ha indossato una lunga gonna nera e un micro top con guanti trasparenti arricchiti da gioielli. Elegantissimi anche i suoi bambini Vittoria e Leone e ovviamente anche Fedez, che per l’evento ha deciso di fare una dedica davvero profonda alla moglie. 

Con un biglietto infatti Federico ha voluto ribadire tutto l’amore che prova per lei, ringraziandola di essergli accanto e di esserlo stata nei momenti più bui.

“Grazie per essere la mia roccia, la compagna di viaggio migliore che si possa desiderare. Grazie per essermi stata accanto in questo momento difficile. Per sempre tuo, F”, sono le parole di Fedez, scritte a mano su un biglietto in cui spicca il nome di una nota gioielleria. Del resto se non era anche griffato il biglietto non erano i Ferragnez. Ovviamente la dedica accompagna un prezioso regalo di compleanno.

Impostazioni privacy