Beautiful, spaventoso incidente per l’attrice di Brooke: le sue condizioni

Attimi di preoccupazione per Katherine Kelly Lang, l’attrice di Beautiful che indossa i panni di Brooke Logan. La bionda americana ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram di essere finita in ospedale. 

Colei che tutto il mondo conosce come Brooke Logan è finita in ospedale a causa di un’incidente. Katherine Kelly Lang ha questo ruolo da oltre 20anni e il pubblico affezionato di Beautiful, la più longeva delle soap, la considera ormai come una di famiglia.

Il profilo Instagram dell’attrice ha all’attivo 330mila follower ed è da qui che ha fatto sapere di aver subito un intervento chirurgico per tre ossa rotte. Ma cosa è accaduto si preciso?

L’incidente di Katherine Kelly Lang

La protagonista di Beautiful, l’attrice Katherine Kelly Lang lo scorso 7 maggio, ha avuto un brutto incidente a cavallo, che l’ha costretta ad essere trasportata in ospedale. L’attrice ha raccontato di essere andata a fare una passeggiata a cavallo con alcuni amici, con l’intenzione di percorrere 40 miglia. Tutto è “iniziato come un bellissimo giro”. Ha fatto sapere la Star.

La decisione di andare a cavallo quel giorno, è collegata ad una corsa di cavalli di 50 miglia che si svolgerà a giugno. Katherine voleva semplicemente allenarsi, ma qualcosa è andato storto dopo circa 16 miglia, perché proprio arrivata a quel punto, ha deciso di prendersi una pausa. Scesa da cavallo, ha deciso di camminare a piedi lungo un sentiero in discesa, forse troppo ripido e roccioso, visto che all’ improvviso è inciampata facendosi male al piede sinistro. 

“La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo” E’ la didascalia della Lang, pubblicata su Instagram.

I soccorsi

Ma nella sfortuna è stata fortunata, perché in quel momento è passata una persona, uno sconosciuto, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Poco dopo è arrivata l’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale, dove con una radiografia, i medici hanno riscontrato la rottura di tre ossa nella caviglia.

“Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia”, ha raccontato Katherine Kelly Lang, facendo inoltre sapere che dovrà stare a riposo per ben 6 settimane. Cosa succederà con le riprese di Beautiful? L’attrice spera di tornare lo stesso sul set della soap, già entro la fine della settimana. Ci riuscirà?