Amici, Sissi canta e Maria De Filippi si scatena: mai vista così

Sissi, una promettente cantante della nuova stagione di Amici, scatena assoluto delirio in studio cantando un brano degli Abba. Maria e i giudici non riescono a “star fermi”.

Ha fatto letteralmente scatenare l’intero studio e il parterre del padre di tutti i talent la bravissima Sissi. Il video della splendida, vincente e assolutamente convincente performance,  prontamente postato sui Social della stessa. E in men che non si dica è diventato virale. Standing ovation per lei anche da parte del vasto popolo del Web.

Amici, Sissi fa scatenare Maria

Sissi, il cui vero nome è Silvia Cesana, classe 1999, è -senza ombra- di dubbio una cantante molto brava e molto promettente nell’edizione attualmente in corso di Amici Di Maria De Filippi, sebbene avesse in precedenza già partecipato ad altri concorsi canori.

La giovane  si è particolarmente distinta per una sua struggente esibizione nel serale della stessa trasmissione, che ha conquistato non solo i telespettatori, sempre tanto numerosi e affezionati ma anche tutti i presenti in studio. Compreso la mitica Queen Mary che si scatenata durante la sua performance.

La conduttrice prima ascolta tutta rapita e poi si scatena!

In breve la ragazza si è magistralmente esibita, in una maniera che il pezzo cantato è parso proprio arrivarle non dalle corde vocali, bensì dal cuore, sulle note di un famosissimo pezzo quale Dancing Queen degli Abba, storica band svedese molto conosciuta a livello internazionale, che ha anche fatto parte del musical cinematografico interamente costruito sulle loro canzoni intitolato Mamma Mia! che ha anche avuto un sequel.

La performance di Sissi è stata talmente entusiasmante e  convincente al punto che Maria ha seguito tutta quanta rapita l’esibizione e -a un certo punto- non è stata proprio capace di non “ballare sul posto” e di canticchiare felice come una ragazzina alle sue prime esperienze in disco o a una festa con le amiche.

Tutti i pazzi per lei, da Lorella ai giudici

Stessa sorte è capitata però ai  giudici, quali Stash, il Principe Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, sono riusciti a rimanere fermi così come la coach Lorella Cuccarini, che da grande ballerina non sa resistere al richiamo del  ritmo!

Insomma la ragazza ha saputo convincere davvero tutti e al di là di come andranno per lei le cose in futuro, quel che è certo è che ha classe e talento da vendere oltre che una musicalità da vendere. E Maria, sua grande pigmaliona, può essere- dunque- ben contenta e orgogliosa di lei per averci visto ancora una volta giusto!

Impostazioni privacy