Uomini e Donne, Catia Franchi malattia: il duro racconto della dama

La protagonista del trono over del dating show di Maria De Filippi, Uomini e donne, Catia Franchi ha fatto una rivelazione scioccante. “Ho scoperto di avere un tumore, così ho chiesto il divorzio e ho iniziato a vivere”.

Cambio vita per la malattia, Catia Franchi

La tronista over di Uomini e Donne racconta particolari significativi della sua vita privata. La malattia, la separazione dal marito e la voglia di vivere al meglio ogni giorno. Alle critiche risponde così: “Sono cresciuta in una famiglia umile”.

Catia Franchi fa parte del programma di Maria De Filippi da alcune settimane ed ha conquistato in fretta la simpatia del pubblico. In particolare si è messa in evidenza a causa degli scontri con Biagio Di Maro, il cavaliere che non sembra poterla spuntare con Catia anche se a volto lo salva il suo look.

Durante un’intervista con Uomini e Donne Magazine, la tronista ha detto che Biagio è uno degli uomini che hanno outfit migliori. Biagio stesso ha rivelato che gli abiti che indossa sono realizzati a Napoli da uno stilista rinomato.

La separazione dal marito di Catia Franchi

Durante l’intervista la tronista over ha aggiunto alcuni dettagli sulla vita privata. Catia dice di essersi sposata in età giovane e dopo aver passato sei anni di fidanzamento. Appena convolata a nozze ha avuto Milos, il primo figlio e pochi anni dopo è nata Naomi.

Inizialmente la donna si dedica alla famiglia in modo esclusivo ma in seguito decide di ritagliare uno spazio tutto sua da dedicare alla carriera. Inizia a lavorare nella casa di moda che è anche l’azienda familiare. Catia Franchi si ritiene una donna semplice ma non sembrano pensarla così i corteggiatori di Uomini e Donne.

“Ho sempre amato i vestiti e ho sempre avuto estro, però sono cresciuta in una famiglia umile” dice la tronista. E continua poi affermando che ha preso una via differente rispetto alla sorella in quanto Catia voleva una famiglia.

 

Il rapporto con Elisabetta e la malattia

L’ex marito di Catia Franchi è mancato alcuni anni fa, nonostante la separazione i due avevano un ottimo rapporto: “Gli sono stata accanto fino alla sua morte”. Purtroppo anche lei è stata colpita da un tumore ma è riuscita a sconfiggerlo come, lei stessa, racconta al magazine. È stato in quel periodo che ha preso la decisione di cambiare completamente la sua vita.

“Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io!”

Catia Franchi
Catia Franchi, Uomini e Donne – TiPiu.com

La donna parla del periodo in cui la sorella Elisabetta Franchi si esibiva nelle sue prime sfilate e Catia rivela che in quel momento i solo rapporti si sono rafforzati.

“Ancora lo ricordo! Dopo un po’ le ho detto: ‘Betty, vai, hai altro da fare io sto benissimo!’ perché lei doveva organizzare la sua prima sfilata a Milano. E lei si è messa a ridere perché io ero piena di tubicini e sembravo stare tutt’altro che benissimo. Ma noi siamo così: siamo forti, determinate. In questo ci somigliamo molto”.

Impostazioni privacy