Una Vita, anticipazioni Mendez muore? La verità

Siamo ormai giunti alla resa dei conti con la messa in onda delle ultime puntate della soap spagnola Una vita, giunta in Italia dopo il clamoroso successo ottenuto da un’altra ben prima, ovvero Il Segreto. E ora pare che un suo indiscusso protagonista potrebbe morire. Si tratta di Mendez. E intanto aleggia su di lui la rabbia di Soledad che fila la sua trama alle sue spalle…

Mendez, è ridotto davvero molto ma molto male. Ma se a portarlo via da questo mondo non sarebbe il suo stato di salute, bensì un omicidio? Ad architettarlo, progettando in ogni minimo dettaglio, è la  perfida Soledad. Che cosa ha in mente esattamente la donna? E- soprattutto- riuscirà nel suo criminoso intento? Verrà- forse- scoperta?

Mendez aggredito, è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni

Una Vita, nelle più recenti puntate della soap spagnola, andate in onda su Canale 5, abbiamo assistito a una brutta aggressione ai danni di Mendez che in seguito ad essa è dovuto- necessariamente- ricorrere all’ospedalizzazione. In pratica il noto investigatore privato stava per recarsi a un appuntamento con Felipe quando è stato colpito.

L’avvocato, non vedendolo arrivare, si è molto preoccupato. Dove era finito e- soprattutto- per quale motivo gli aveva dato buca? L’uomo scopre poi che Mendez si trova in ospedale, in condizioni decisamente critiche. Vorrebbe parlare con lui o almeno vederlo, ma non glielo consentono.

Felipe scopre comunque la verità

Tuttavia  Felipe riesce comunque a scoprire cosa avrebbe dovuto rivelargli durante il loro ormai mancato appuntamento. Intanto, prosegue nel suo lavoro di difesa nei confronti di Natalia che- lo ricordiamo per dovere di cronaca- è finita in carcere con l’accusa di essere una spia. Lui è davvero pronto a tutto per aiutarla anche perché- a onor del vero- crede ciecamente nella sua totale innocenza: no, non può essere stata lei a uccidere Felicia! E -infatti- non si sbaglia…

Soledad lo vuole morto

A uccidere la donna è stata- infatti- la perfida e  decisamente assai intrigante Soledad che, non contenta di essersi già macchiata di quel terribile delitto, penserà pure di uccidere Mendez che si trova in ospedale, in gravi e decisamente critiche condizioni. Ma è comunque vivo e questo potrebbe significare, visto che- a quanto pare- abbia scoperto la verità, potrebbe metterla seriamente nei guai.

A quel punto, vinta dal panico e dalla rabbia, chiede a Fausto di ucciderlo. Ci riusciranno? La tresca verrà scoperta? A quanto pare il piano non avrà un lieto fine grazie al tempestivo, quando provvidenziale, intervento di un accorto dottore

Impostazioni privacy