Tomaso Trussardi pazzo di lei: le foto su Instagram sono boom di like

Tomaso Trussardi ha già dimenticato la sua ex moglie Michelle Hunziker: ecco chi è la giovane donna che gli ha fatto perdere la testa

Per Tomaso Trussardi la ex moglie Michelle Hunziker è già un lontano ricordo: altro che ritorno di fiamma come si è vociferato dopo che i due qualche tempo fa sono stati beccati in atteggiamenti intimi durante un breve soggiorno in Val di Genova, nei pressi di Pinzolo, per la precisione nel rifugio di Bona Fontana.

Tomaso Trussardi: ecco la donna di cui è pazzo-tipiu-10/05/2022

A giudicare, infatti, dall’ultima foto postata sul suo profilo Instagram, l’imprenditore della moda ha letteralmente perso la testa per la famosa cantante britannica, ma di origini kosovaro-albanesi, Dua Lipa. Nello scatto in questione, che, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di like, la popstar britannica è immortalata mentre, con un incedere degno di una regina…della pop music, entra in quello che sembra un palazzetto dello sport per il consueto sopralluogo prima di una performance canora.

Lunghi capelli neri che le cadono sulle spalle, occhiali da sole, stivaloni che proprio in quanto arrivano ben sopra il ginocchio evidenziano ancor di più le chilometriche e tornite gambe: non c’è da meravigliarsi, dunque, se Tomaso Trussardi, molto sensibile al fascino delle bellissime donne come testimonia il suo passato da playboy, sia pazzo di lei.

Dua Lipa, ecco chi è la donna di cui è pazzo Tomaso Trussardi

La popstar Dua Lipa-tipiu-10/05/2022

Nata il 22 agosto del 1995 da genitori di etnia albanese, Dua Lipa si è fatta conoscere quando aveva 14 anni con cover di famose canzoni diffuse tramite Youtube. Ha esordito nel 2015 con il singolo “Be the One” cui è seguito il primo album omonimo da cui sono stati estratti altri due singoli di successo, “New Rules” e “IDGAF“.

I due successivi album, “One Kiss“, in collaborazione con il disc jockey Calvin Harris, e “Future Nostalgia“, che hanno scalato le classifiche di mezzo mondo, l’hanno consacrata a star della pop music come attestano anche i prestigiosi riconoscimenti musicali che si è aggiudicata tra i quali tre Grammy e sei Brit Award.

Orgogliosa delle sue origini albanesi, Dua Lipa, insieme al padre, ha dato vita alla “Sunny Hill Foundation” per offrire a giovani artisti kosovari privi di mezzi economici una struttura, sale prove, palestre di danza, ecc., dove affinare il loro talento.

Impostazioni privacy