Rocio Morales, il suo caschetto è moda: il (nuovo) look della compagna di Raoul Bova

Rocio Munoz Morales, la bellissima moglie di Raoul Bova, è un esempio di eleganza e bellezza. Il suo ultimo taglio di capelli è un must per essere al top e in armonia con la propria sensualità.

Ci sono personaggi dello spettacolo che hanno un carisma particolare, una propria luce che irradia bellezza, semplicità ed eleganza. Rocio Morales è una di queste, grazie al suo fisico e al suo caschetto asimmetrico, che mette in risalto il suo viso meraviglioso.

“Questo taglio asimmetrico può essere indossato da varie tipologie di viso, basta adattare lo styling, assecondando la base di partenza. Su un viso tondo, per esempio, meglio evitare l’extraliscio, magari aggiungendo una leggera scalatura per dare dinamismo”. Ha fatto sapere il famoso hair stylist Claudio Furini su Elle.

Il caschetto di Rocio Morales

Rocío Morales è una bellissima attrice e modella, moglie di Raoul Bova. Per molte donne è diventata un punto di riferimento per lo stile e anche per il look che si vuole dare ai propri capelli. Il suo caschetto medio-corto, mosso naturale, con la riga decentrata è il taglio perfetto per questa Primavera- Estate 2022. 

Questo taglio, chiamato bob long, è adatto anche per chi ama raccogliere i capelli in una piccola coda o in uno chignon basso e non è impegnativo come i capelli lunghi. Rocio Morales lo porta magnificamente, trasformandolo in poche mosse, con una piega liscia in un taglio ancora più raffinato, quando ce n’è la necessità.

“Come abbiamo visto nelle ultime stagioni, in questi anni il long bob è tornato tra le tendenze, ultimamente anche pari ma asimmetrico. Quest’ultima versione è perfetta per ottenere un look ordinato e strutturato, ma al contempo sbarazzino e dinamico: insomma, è perfetto per chi desidera cambiare sempre!“. Ha specificato Claudio Furini sempre su Elle.

Rocio Morales che era già bellissima con i capelli lunghi con il bob long, lo è ancora di più. Chi vuole seguire i suoi passi? Sicuramente saranno moltissime.

Impostazioni privacy