“Mi ha abbandonata…” Orietta Berti e la confessione sul marito

Scioccante rivelazione della famosa cantante Orietta Berti sul conto del marito Osvaldo: “Mi ha abbandonata…”

Orietta Berti sta vivendo una nuova popolarità grazie alla partecipazione al Festival della Canzone Italiana di Sanremo e soprattutto al duetto con Fedez e Achille Lauro, “Mille”, autentico tormentone dell’estate scorsa.

La popolare cantante Orietta Berti-tipiu-10/05/2022

Un clamoroso successo che l’ha riportata sulla cresta dell’onda facendola riscoprire anche dai più giovani e che l’ha condotta dritta nel salotto di “Che tempo che fa“, il popolare programma condotto da Fabio Fazio, dove ogni domenica, in un segmento a lei dedicato, racconta divertenti aneddoti relativi alla sua vita privata e a quella in coppia con Osvaldo, suo marito e padre dei suoi due figli.

Quello raccontato nel corso della puntata di domenica 8 maggio 2022, andata in onda ovviamente su Rai 3, ha davvero dell’incredibile e ha come protagonista, manco a dirlo, proprio il marito della popolare cantante. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Orietta Berti abbandonata dal marito? La rivelazione

Orietta Berti: “Mio marito mi ha dimenticata all’autogrill”-tipiu-10/05/2022

Ebbene, Orietta Berti ha rivelato che una volta il marito Osvaldo l’ha dimenticata in un autogrill partendo senza di lei. “Ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Sono scesa per andare in bagno, lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire”, ha raccontato la cantante tra lo sconcerto e le risate del pubblico presente in studio.

Ma non è tutto. Scottata da tale disavventura automobilistica, Orietta Berti ha anche confessato che da quel giorno porta sempre con sé un fischietto proprio per evitare di essere di nuovo dimenticata nella piazzuola di sosta di un autogrill.

Impostazioni privacy