Francesco Totti e il lutto difficile da superare: il commovente messaggio

Francesco Totti ha scritto un messaggio a Enzo Totti, suo padre, nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni. 

La tenera dedica di Francesco Totti al papà

Un messaggio scritto sui social da Francesco Totti per fare gli auguri al padre: “Buon compleanno, sceriffo”. Enzo Totti è scomparso nel 2020 ma l’ex calciatore di certo non l’ha dimenticato. Padre e figlio erano molto legati e ancora oggi Totti ha voluto ricordarlo chiamandolo con il suo soprannome “sceriffo”.

Enzo Totti è deceduto a causa delle complicanze sopraggiunte per il Covid-19, un periodo triste anche per l’impossibilità di stare vicino a lui in ospedale in quei momenti.

La sofferenza di Francesco Totti

Dopo la perdita del padre, Francesco Totti, ha espresso tutto il suo dolore scrivendo un lungo post sui social condividendo quel terribile momento con i fan.

Vorrei poter sentire ancora la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv”. Scrisse Totti ricordando il padre negli attimi di quotidianità.

Devo dirti scusa e grazie… Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo”.

Parole di dolore e grande amore per il papà

Un messaggio pieno di affetto per l’uomo che ha guidato i passi di suo figlio, lo ha visto crescere e diventare un uomo prima e un campione poi. Totti apre il suo cuore affidando ai social ciò che forse non ha mai saputo esprimere direttamente al padre.

Francesco Totti, dedica al padre
Francesco Totti, dedica al padre – TiPiu.com

L’ex calciatore continua inviando un messaggio finale in cui si comprende come la presenza del padre sarà sempre con lui e con la sua famiglia.  “Senza di te non ce l’avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo è il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!”

Impostazioni privacy