Francesca Fialdini ci dà un taglio: estremo cambio look per la conduttrice

Novità su Francesca Fialdini che nel giorno della Festa della mamma, si presenta con una nuova acconciatura. La conduttrice della Rai, al timone di “Da noi a ruota libera” ha deciso di darci un taglio.

Quando una donna cambia drasticamente il proprio look, si dice che probabilmente sia cambiato qualcosa di importante anche nella sua vita. È lo stesso per Francesca Fialdini? Al momento non ci è dato sapere, anche perché la conduttrice di “Da noi, a ruota libera” è riservatissima.

Quello che è certo è che la Fialdini è una dei volti più amati del piccolo schermo. Negli ultimi anni è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli italiani. Il suo programma della domenica che segue Domenica In è molto seguito, ma come è noto, la 43enne toscana si è messa alla prova anche con format diversi.

Il nuovo look di Francesca Fialdini

L’abbiamo vista condurre in maniera impeccabile, al fianco di Francesco Gabbani, il programma “Ci vuole un fiore” e anche nella docuserie “Fame d’amore”, con cui ha indagato sui comportamenti dei disturbi alimentari, un fenomeno che coinvolge milioni di persone e che è peggiorato durante la pandemia.

Francesca Fialdini nella recente puntata di “Da noi, a ruota libera” ha fatto una sorpresa a tutti i suoi fan. Andata in onda durante la festa della mamma, la conduttrice non solo ha dedicato i primi minuti della diretta ad una dedica speciale per tutte le mamme, ma ha anche sfoggiato un nuovo look.

“Questo applauso è per tutte le mamme del mondo, ma in modo particolare alle mamme italiane, che da sempre si fanno carico di tutta la famiglia e sono il perno del nostro welfare senza ‘se’ e senza ‘ma’. E quindi questa puntata è dedicata a loro”, ha detto in apertura visibilmente commossa.

La conduttrice che ha sempre portato i capelli con un caschetto medio, ha deciso di cambiare totalmente con un’ accorciatina più consistente e un ciuffo laterale che incornicia il suo bellissimo viso. Francesca aveva fatto dare una sbirciatina ai suoi follower, pubblicando ore prima una stories, che la immortalava dal parrucchiere.

 

 

Impostazioni privacy