Bianca Berlinguer in costume, fisico pazzesco: la conduttrice come non si era mai vista

La conduttrice di Cartabianca nelle ultime ore protagonista di uno scatto alquanto originale che la ritrae in “vesti” diverse da come siamo abituati a vederla. In costume da bagno la giornalista è splendida. Fisico pazzesco e al top!

Scatto Social alquanto singolare e a dir poco meraviglioso quello che vede come indiscussa protagonista la conduttrice di Cartabianca. Lei come non l’avete mai vista con un bikini mozzafiato in spiaggia, in riva al mare…

Bianca Berlinguer, da direttrice del Tg3 a conduttrice

Giornalista e conduttrice- a dir poco- amatissima con uno zoccolo duro di estimatori,  la brava e accorta Bianca Berlinguer, classe 1959, segno zodiacale Sagittario, ha alle spalle un curriculum lavorativo di tutto rispetto.

In passato è stata impiegata in svariate testate giornalistiche prima di approdare alla redazione del TG3, che l’ha vista occupare il ruolo di direttrice dal 2009 al 2016.

Successivamente è approdata alla conduzione del programma che le ha donato la notorietà della quale gode tutt’ora, ovvero Cartabianca che vede anche la partecipazione dell’alpinista e scrittore Mauro Corona.

 Il suo Cartabianca promosso in prima serata

Cartabianca  ha visto  la luce nel 2016, precisamente -come già detto- dall’anno in cui Bianca ha lasciato la direzione del TG3. Si tratta di un un salotto d’approfondimento sui temi dell’attualità e della politica.

Inizialmente trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 18:25 alle 18:55 nella fascia immediatamente precedente al TG3 delle 19, dal 21 febbraio 2017  ha iniziato ad andare  in onda anche il martedì in prime time, sostituendo dunque Mi Manda Raitre.

Il programma è diviso in tre parti: Faccia a faccia, in cui due personalità della politica vengono intervistate e sottoposte a un sondaggio sul loro gradimento da parte del pubblico da casa e in studio; Il duello, che vede due personalità distinte confrontarsi su temi d’attualità e anch’essi sono sottoposti al giudizio del pubblico monitorato da un gruppo d’ascolto e- infine-  La terza parte, in cui vengono intervistati personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento.

Ma ora la donna sta facendo parlare di sé non per Cartabianca che è sempre seguitissimo ma per una sua bellissima foto che la ritrae in costume da bagno…Fan in estasi per lei che è assolutamente al top!

In bikini lei è bellissima: fisico tonico e slanciato, al top

Su Instagram la donna ha postato uno scatto che la ritrae in un un momento di sano e meritatissimo relax al mare in compagnia del suo amore di pelo che ha tutta l’intenzione di voler giocare con la sua pallina arancione che appare nella foto.

Lei, piegata verso terra, si mostra a favore dell’obiettivo con un’espressione compiaciuta ma non sorridente. Indossa un paio di occhiali da sole con le lenti scure e un bikini mozzafiato dotato di laccetti scuri che le cadono sulle cosce.

La pelle è chiara e non ancora abbronzata e il suo fisico è slanciato e tonico. Pioggia di like per lei e un tripudio di cuoricini palpitanti e di commenti più che lusinghieri. E del resto non poteva essere altrimenti visto che lei è bellissima!

Impostazioni privacy