Antonino Spinalbese esce allo scoperto: la foto con lei non lascia dubbi

Tra le stories pubblicate da Antonino Spinalbese in queste ore, spunta una foto che Deianira Marzano, famosa Influencer e “gossippara” ha voluto mettere in evidenzia. Ecco perché

Antonino Spinalbese è diventato famoso per essere stato il fidanzato di Belen, dalla quale ha avuto anche una figlia, Luna Marì. Un momento di forte celebrità, durato un annetto, esaurito in parte, dopo la separazione dalla bella argentina. Antonino oggi è ritornato alla sua vita di prima. O almeno, apparentemente.

Dopo la rottura con Belen, l’hair stylist milanese si è chiuso nella sua privacy, evitando di parlare sulla sua situazione sentimentale. Tuttavia, ci sono indizi che fanno intendere che il bel tenebroso, abbia ritrovato il sorriso tra le braccia di un’altra donna.

 Le stories di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è molto riservato. Sui suoi profili social ama condividere di solito foto che lo ritraggano assieme alla sua bambina, immagini di lui in posa da modello o scatti che raccontano qualche momento della sua giornata.

Ecco perché la stories postata in queste ultime ore, ha subito attirato l’attenzione dei suoi follower e non solo. Anche Deianira Marzano l’ha voluta tra le sue nel suo profilo Instagram, allegando allo screenshot, simpaticamente la scritta “Eurospin”.

Chi è la donna del tè?

Intanto, la foto che ha condiviso Antonino non parla chiaro, ma fa intendere molte cose. Si vede infatti la mano aggraziata di una donna, adornata da graziosi anelli, appoggiata su una tavola apparecchiata per il tè. Uno scatto sicuramente romantico e criptico. Cosa vuole dire? Potrebbe dire semplicemente che Spinalbese ama fotografare cose: ha sempre dichiarato di amare la fotografia, anzi, è il mestiere che avrebbe voluto fare, se non avesse intrapreso la strada dell’hair stylist. Potrebbe trattarsi di un semplice scatto artistico? O invece, come pensano quasi tutti, l’ex di Belen non è single, ma in dolce compagnia?

In realtà, che Spinalbese non fosse solo a leccarsi le ferite a causa della rottura con Belen, l’aveva già insinuato il settimanale Chi. A marzo infatti Antoninio è stato paparazzato in un locale di Milano con la nota  nota trainer di yoga Nanda Isaia. “ma visto che lui non commenta e lei neppure, nè a voce nè sui social, la certezza non c’è”. Riportava il giornale. Che sia la stessa ragazza della mano?

Impostazioni privacy