Vite al limite, Isaac 300 chili : ingrassato dopo il cancro della mamma, eccolo oggi

Nuovo caso per il dottor Nowzwaradan, volto  assai noto di Vite Al Limite in onda in Italia su Real Time. Si tratta stavolta di un uomo vittima di un passato davvero molto ma molto difficile che ancora oggi, a distanza di tempo, fa fatica a dimenticare.

Isaac è un ragazzo bisognoso non solo di perdere tanti kg ma anche di affetto. Ha nel suo cuore tante ferite e i ricordi del suo passato gli bruciano ancora forti nel petto e che lo hanno indotto a buttarsi a capofitto sul cibo.

Isaac a  23 anni pesa 300 kg

Isaac è un giovane proveniente dal Texas  predisposto all’obesità. Ha dovuto occuparsi della madre gravemente malata: dopo aver  avuto un ictus, alla donna è stato diagnosticato un cancro.

A quel punto, per lui il cibo è diventato prima un rifugio e poi una vera e spasmodica ossessione, che lo ha portato  a raggiungere  i 300 chili di peso. E così a soli 23 anni con questo peso pazzesco sulle spalle e una cellulite infettiva, ha deciso di chiedere aiuto, rivolgendosi al mitico dottor Nowzaradan, vera star del Piccolo Schermo.

Sfida complessa per il dottore stavolta

Il suo appare un percorso particolarmente critico: per sottoporsi all’operazione di bypass gastrico deve perdere – necessariamente- una ragguardevole quantità di peso. Stavolta per il medico il compito si sta rivelando piuttosto complesso!

Del resto la sua vita era diventata un vero e proprio inferno! Il ragazzo si è messo sulle spalle l’intera famiglia. Una cosa che- per la verità- era già iniziata quando aveva appena 14 anni.

Tra l’altro a quell’età pesava già 100 chili e oltre, ed ha anche avuto un arresto cardiaco. Il percorso nella clinica è stato comunque sia più che  positivo, dato che lui è riuscito a perdere più di 100 kg!

Ha ripreso in mano le redini della sua vita

Oggi Isaac vive a Houston e -a quanto pare- è ancora single. Non ha perso molti altri kg ma è comunque riuscito a riprendere in mano le redini della sua vita, cercando di mettersi alla spalle- una volta per tutte- il suo passato, decisamente doloroso e molto difficile. E certamente non dimenticherà l’aiuto datogli dal dottor Nowzaradam che ha saputo tendergli la mano quando lui ormai non ci sperava praticamente più!

Impostazioni privacy