Uomini e Donne anticipazioni: arriva la confessione choc su Riccardo

Uomini e Donne, Trono Over, parliamoci chiaro: da quando ha fatto ritorno alla Corte di Queen Mary, dopo una lunghissima latitanza, l’affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex della bellissima Ida Platano, vera star della trasmissione, nonché ex frequentante della sensualissima Roberta Di Padua, non ha mai smesso di ” tenere banco” con le sue uscite e le chiacchiere, davvero incessanti e impetuose, riguardo al suo possibile ritorno di fiamma con la dama bresciana di adozione. Ma ora arriva per lui l’ennesima confessione che lo inchioda.

Non è un momento facile per il cavaliere che può sempre e comunque contare su uno zoccolo duro di sostenitrici che non l’hanno mai davvero dimenticato. Ritornato da svariate settimane nel parterre, ha iniziato a frequentare svariate dame, oltre che illudere- secondo molti anche un po’ troppo- la Platano che è ancora innamorata di lui. E ora arriva da parte di una sua ex frequentante un messaggio in studio davvero poco confortante.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e il suo chiacchieratissimo ritorno in Tv

Uomini e Donne, all’interno del mitico Trono Over, “a tenere banco” più che mai nelle ultime settimane è- certamente- il gran ritorno di Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano che, seppur sia rimasto per tanto tempo lontano non solo da quel dating show che tanta fama gli ha donato, ma anche dalla Tv in toto, non è mai stato dimenticato del tutto dalle telespettatrici in nome del suo fascino- a dir poco- magnetico.

E nemmeno la parrucchiera pare averlo mai davvero dimenticato, tant’è che non ha negato neppure il fatto, dopo essere stato incalzata da Tina Cipollari, storica opinionista del programma, di poter essere ancora innamorata di lui.

Lui che- però- ha sempre detto fin dall’inizio di non amarla più. Ma intanto ha ballato tante volte con lei, stretto stretto…

Sta giocando con i sentimenti di Ida?

Sono poi iniziate a uscire sul Web voci sempre più insistenti che sostenevano che loro due si frequentassero già a telecamere spente e/o che si sentissero da tempo al telefono. Lui ha negato tutto, mentre lei alla fine ha ceduto e non è riuscita più a negare l’evidenza: è ancora presa da lui, come -sotto sotto- hanno sempre sospettato tutti.

Ma il bel Guarnieri, pur essendo ben consapevole di ferirla con la sua presenza in studio, va dritto per la sua strada, con le sue conoscenze. Come ha fatto capolino in trasmissione è uscito con Gloria e fin dalla prima uscita ci sono stati attimi di vera passione in hotel, poi inaspettatamente ha chiuso con lei, salvo oggi pentirsene.

Nel frattempo ha iniziato a uscire con un’altra dama, molto dolce e romantica, che ora ha tirato fuori gli artigli rivelando una verità alquanto scomoda e scottante…

Le accuse in studio di Mariagrazia: lui è un bravo attore e…

Si tratta di Mariagrazia con la quale all’ inizio sembrava che le cose andassero benone. Tanti baci e tante coccole. Ma i problemi sono iniziati quando lui, dopo qualche uscita, voleva andare oltre…

“Ci sono stati dei baci così come era accaduto durante la prima uscita. Ieri, però, c’è stato un maggiore contatto fisico e ho dovuto ribadire per la seconda volta di non voler andare oltre. Non ho dei tempi, ma di mio, sono diffidente soprattutto con gli uomini e preferisco aspettare”, ha iniziato così il suo discorso la donna per poi tosto aggiungere: “Quando gli ho detto nuovamente di non voler andare oltre ha reagito come mia figlia quando non ottiene ciò che desidera“.

Gli animi hanno iniziato ad accendersi e alla fine la donna ha dovuto – però- ammettere che al di là di tutto ” Non c’è stata nessuna forzatura”, cosa che Riccardo ha apprezzato sostenendo che- in effetti- ” Era meglio specificarlo”.

Oltre a ciò si è anche parlato del fatto che lui sia un bravo attore e che metta in scena con le donne in Tv un suo format, ben studiato a tavolino, come ha fatto intendere non solo Mariagrazia ma anche Gloria.

Impostazioni privacy