Il paradiso delle signore 7, colpo di scena: Barbieri e Adelaide…

Il pubblico è già impaziente di saperne il più possibile per quanto riguarda la prossima stagione de Il Paradiso Delle Signore, la settimana per l’esattezza, sebbene si sia conclusa davvero da pochissimo la sesta. Ancora una volta grandissima protagonista sarà la Contessa Adelaide.

E’ da poco terminato il consueto appuntamento con la soap di Rai 1 ma il pubblico non è per nulla soddisfatto, sempre più vorace di anticipazioni su quanto vedremo nella prossima stagione da settembre 2022. La  Contessa invita il bel Marcello a non gettare la spugna con Ludovica. Ma tutto ha un prezzo

La Contessa invita Marcello a non gettare la spugna con Ludovica, ma a che prezzo?

Adelaide farà da mentore al bel barista. Che cosa avrà in mente?

Un vecchio proverbio recita che il cane non muove la coda per niente, così come sappiamo ormai che la Contessa -alla stessa maniera- non fa nulla per nulla. Consiglierà  al ragazzo di prendere in mano il timone della propria vita al fine non solo di sentirsi meglio ma anche di risultare ben più interessante agli occhi della sua amata.

Marcello, senza un piano preciso in mente, le chiederà immediatamente di fargli da mentore in tale direzione. Lui è pronto a mettersi in discussione e lei ad ardire nuove trame.. Quali saranno le sue reali mire? Per quale motivo ha deciso di aiutare il giovane?

Deve salvarsi

Bisogna ricordare che è molto arrabbiata per essere stata abbandonata da Umberto che è scappato da Milano con Flora. Inoltre ha  ingannato il  Romagnoli per diventare co-proprietaria del grande magazzino e questo avrà- necessariamente- delle conseguenze. Si servirà di Marcello e- magari- del suo passato per tentare di salvarsi?

Impostazioni privacy