Giovanna Civitillo, l’addio è sofferto: “Il mio ultimo giorno…”

Giovanna Civitillo condivide un post in cui saluta tutta la produzione di Detto Fatto, il programma che l’ha vista protagonista, ma che potrebbe non andare più in onda.

Sempre più amata dal pubblico, in questi ultimi anni, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è apparsa nei vari salotti televisivi come opinionista o come conduttrice in Prima Festival e Affari Tuoi Formato Famiglia, proprio insieme al marito.

A Detto Fatto, dove è ospite ricorrente dal 2018, ha trovato però una seconda famiglia ed è proprio al programma di Bianca Guaccero, che l’ex ballerina della Scossa ha voluto porgere un saluto speciale dal suo profilo Instagram.

Il saluto di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo in questi ultimi giorni ha condiviso un selfie sul suo profilo Instagram, con il sorriso solare che la contraddistinguine, ringraziando tutta la produzione di Detto Fatto: “il mio ultimo giorno con la famiglia di @dettofattorai. Grazieeee. È stato un piacere lavorare con tutti voi.” È la didascalia che accompagna lo scatto, che viene in breve raggiunta da una miriade di commenti, alcuni dei quali proprio da altri volti noti del contenitore del pomeriggio di Rai 2. “Lo stesso per me. Grazie Giovanna!” Scrive infatti Gianpaolo Gambi. “Sei una persona che mi mette allegria appena la vedo. Sempre carina, leggera, ironica. Ti voglio bene” Sono invece le parole di Jonathan Kashanian. Non poteva mancare la risposta di Bianca Guaccero che con la Civitillo ha instaurato un bel rapporto di amicizia: “Grazie Gió” con cuoricino.

Commozione a Detto Fatto

La scorsa settimana Detto Fatto si è prodigata ai saluti finali. Giovanna Civitillo e Bianca Guaccero infatti con un abbraccio hanno detto addio a Detto Fatto e non sono mancate le lacrime. Saluti davvero difficili, perché al momento non c’è nessuna conferma sulla continuazione del programma o e neanche un’eventuale conferma della attuale squadra. Nel corso della puntata del 2 maggio, Bianca Guaccero ha detto parole bellissime per la moglie di Amadeus, che nel corso di questi ultimi anni è stata presente nel programma, mettendosi alla prova, come perfetta tuttofare tra risate e congratulazioni.

“Grazie per avere portato a Detto Fatto la tua voglia di giocare, di metterti in gioco, sempre puntuale”. Ha detto la Guaccero, la quale ha poi aggiunto: “Giovanna grazie per la splendida persona che sei”. La Civitillo già in lacrime, con la voce tremante ha risposto: “Grazie a te che sei una padrona di casa eccezionale. Complimenti sempre perché sei veramente eccezionale”.

Impostazioni privacy