Don Matteo 13, l’attrice di Elisa svela: “Tra me e Nino Frassica c’è…”

Una serie che sta diventando una rivelazione quella di Don Matteo 13, che sebbene mantenga il nome originale, ha visto l’uscita di scena del suo indiscusso protagonista con l’arrivo di un altro che sta piacendo molto ai telespettatori che- in ogni caso- si augurano anche di un ritorno del primo. E- nel frattempo- arriva un’assai ghiotta rivelazione sul cast  che riguarda  un altro personaggio storico della fiction di Mamma Rai, molto amata dal grande pubblico.

A parlare è la splendida Pamela Villoresi che nella serie interpreta Elisa, la mamma della Capitana Anna Olivieri, e ora compagna del mitico Maresciallo Cecchini alias Nino Frassica.

Don Matteo 13, il personaggio di Elisa parla del Maresciallo Ceccini: ” Lei…”

E’ più che mai evidente nella fiction Don Matteo 13 che i personaggi del PM Marco Nardi e della capitana dei carabinieri Anna Olivieri, interpretati rispettivamente dal comico Maurizio Lastrico e dall’attrice decisamente assai poliedrica Maria Chiara Giannetta, sono sempre più vicini. Sono davvero solo amici, oppure no?

Tuttavia si potrebbe anche dire la stessa identica cosa anche di altri due meravigliosi personaggi, molto amati dai telespettatori: si tratta del  maresciallo Nino Cecchini,  rimasto vedovo della moglie Caterina, e della mamma della Capitana, il cui nome è Elisa.

In merito a ciò l’attrice Pamela Villoresi che magistralmente la interpreta, sulle pagine del settimanale Tv Mia, ha rotto il silenzio raccontando come è stato arrivare nel cast della fiction di Rai1 e come si è trovata a confrontarsi in più scene con Nino Frassica.

Senza peli sulla lingua ha raccontato un retroscena proprio su  di lui svelando: “Lo adoro, è una fonte continua di comicità: lavorare con lui è magnifico, è un ping pong di battute“.

Si trovano benissimo insieme, anche dietro le quinte

Oramai possiamo tranquillamente dire che il feeling è decisamente  evidente tra i due personaggi nelle puntate della serie della Lux Vide ed è- in sostanza-  lo specchio reale e puntuale  di quello che avviene anche dietro le quinte.

L’attore siciliano ha conquistato con la sua  ragguardevole simpatia la meravigliosa Pamela Villoresi che va d’accordissimo con lui e che lo stima davvero tanto sia come persona che come artista a tuttotondo.

E’ impegnata anche a Teatro

L’attrice ha ammesso -però- di avere poco in comune con il suo personaggio che sulla scena continua comunque ad essere borghese, tradizionalista e attenta alla forma. Intanto non è escluso che nelle nuove puntate della fortunata serie  ci sia un colpo di scena anche per la sua Elisa e per il Maresciallo Cecchini.

Pamela Villoresi ha anche  svelato sul suo personaggio che È capace di rendere più facile la vita delle persone che ama. Intanto la protagonista di Don Matteo 13 è impegnata anche a teatro dove recita nei panni di Frida Kahlo nello spettacolo Viva la vida.

Impostazioni privacy