Charlotte Casiraghi, regina del denim. Ecco come si è presentata alla sfilata di Chanel

Charlotte Casiraghi ancora una volta ammalia tutti con il suo look e detta legge su come bisogna vestirsi in questa primavera, se si vuole essere al top.

È arrivata come un raggio di sole, sotto il cielo plumbeo di Monaco, lo scorso 5 maggio, in qualità di ospite della sfilata Cruise 2022/2023 di Chanel, che si è svolta presso il Beach Hotel: Charlotte Casiraghi, è anche la musa ispiratrice per la storica Maison.

La Principessa, secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi spicca sempre per la sua eleganza, tanto da essere una delle donne più stimante nel mondo della moda.

Il completo indossato da Charlotte Casiraghi alla sfilata di Chanel

Charlotte Casiraghi ha brillato di luce propria sul pontile in riva al mare a Monaco. Ma soprattutto, ha messo in chiaro le tendenza di questa primavera, sfoggiando un total denim inaspettato. Ovviamente una scelta dettata dalla sua ampia conoscenza, su ciò che più in voga in questo momento. Insomma, il denim è il vero “re” e non dobbiamo fare altro che indossarlo in tutte le sue forme: pantaloni, giacche e persino con gli accessori.

La Casiraghi ha indossato un completo, che è diventato in breve tempo un must. Un’ispirazione che dobbiamo cogliere e appuntare in agenda, se amiamo essere più glamour che mai. Il suo total look è caratterizzato da un paio di jeans super skinny a vita alta e un giubbotto di colore leggermente più chiaro. Entrambi impreziositi dal motivo matelassé, il tocco distintivo della Maison francese.

Gli accessori e il trucco

E Le scarpe? Charlotte ha deciso di “spezzare” la valanga di denim, con una paio di décolleté nere di vernice con tacco a rocchetto. Un’ ottima scelta perché in questo modo, non ha rinunciato né allo stile e né alla praticità: ideali per chi vuole essere super comoda.

Charlotte ha fatto centro anche con il trucco: un filo di rossetto rosso che si abbina al colore delle unghie. Quando la classe non è acqua…

Impostazioni privacy