Uomini e Donne, Maria De Filippi incastra Luca: il tronista pazzo di lei, chi è la preferita

Uomini e Donne riserva sempre dei colpi di scena, anche durante la sfilata, dove le dame o i cavalieri del trono Over, sfoggiano la propria personalità, bellezza ed eleganza sulla passerella. A tal proposito, un commento del tronista Luca non è passato inosservato.

Il momento della sfilata si sa, a Uomini e Donne, è un po’ come tirare le somme. Certo, in quel caso si tratta solo di apprezzamenti estetici. L’amore va oltre e pretende anche un buona fetta di compatibilità caratteriale e reciproca intesa, ma a volte tanto basta per avere un idea su dove sono orientati gli interessi. E far nascere anche delle discussioni. 

Di discussioni durante la sfilata andata in onda recentemente ce ne sono state, ma ciò che ha fatto alzare le antenne al pubblico più attento, è stata la risposta che ha dato Luca Salatino a Maria De Filippi, su una sua specifica preferenza.

Il trono classico e il trono over

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per chi vi partecipa, è sicuramente come una sorta di grande famiglia. Se fino a qualche tempo fa, il format suddivideva lo spazio del trono classico dallo spazio del trono over in puntate differenti, da circa due anni ciò non avviene più. I giovani e gli over sono seduti in studio tutti insieme e quando è il loro momento, vanno al centro dello studio.

Questo cambiamento ha sicuramente contribuito a far nascere delle amicizie tra i tronisti e le troniste o allo stesso tempo, corteggiatrici e corteggiatori, con i protagonisti che hanno qualche anno in più. È anche vero che per com’ è strutturato il format oggi, Maria De Filippi, se vuole, può anche chiedere un’opinione a qualcuno del parterre classico su qualcosa o qualcuno del parterre over. Ed è quello che è accaduto nella recente puntata.

Luca Salatino imbarazzato

Dopo la sfilata che ha visto mettere in scena qualità estetiche, anche valorizzate in maniera sensuale, e gusti in fatto di moda delle dame del trono over, la conduttrice si è rivolta al tronista Luca Salatino, e gli ha chiesto chi preferiva tra due dame che avevano calcato la passerella, ossia Ida e Gloria.

Luca è apparso molto imbarazzato e all’inizio non sapeva davvero cosa rispondere. Le due donne si sono contraddistinte per un look davvero provocante. Alla fine ha fatto un nome, ossia quello di Gloria. Come l’avrà presa Ida?

Impostazioni privacy