Uomini e Donne, Franco distrugge Gemma: “L’ho lasciata perchè…”

Gemma Galgani ha incassato un nuovo due di picche da parte di uno dei suoi ex corteggiatori. Franco Fioravanti inoltre non ha esitato a dire cosa pensa sulla dama torinese, senza fare troppi giri di parole.

Gli anni passano e i cavalieri che si susseguono alla corte di Gemma Galgani cambiano. A catalizzare l’attenzione ultimamente è stato Franco Fioravanti, che si è aggiunto alla lista dei cavalieri che ad un certo punto decidono di silurare la bionda dama torinese, sempre in cerca del principe azzurro.

Attraverso un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l’uomo ha fatto sapere i motivi che l’hanno spinto a chiudere la conoscenza con la Galgani, arrivando alla conclusione che di fatto alla fine non provava nulla per lei. Ma ha anche aggiunto la sua opinione sul carattere della dama.

Franco Fioravanti conosce Gemma Galgani

Fin dalla sua comparsa nel dating show di Maria De Filippi, Franco Fioravanti non ha mai espresso molto interesse per Gemma Galgani. Anche per questo motivo, la sua decisione di intraprendere la sua conoscenza, ha lasciato un po’ tutti basiti.

Lui probabilmente ha voluto dare una chance alla dama, forse per capire se effettivamente ci fosse qualcosa in lei, che potesse attirarlo o farlo innamorare. E all’inizio le cose sembravano anche andare per il meglio, con Gemma palesemente entusiasta. Poi qualcosa si è incrinato e il cavaliere lo ha spiegato nell’intervista.

Le critiche del cavaliere

Nelle recenti puntate Franco Fioravanti, all’ improvviso ha voluto chiudere con Gemma. Una decisione che alla dama è arrivata come una doccia fredda, ma ai presenti in studio e probabilmente anche ai telespettatori, come qualcosa di scontato.

Il cavaliere ha confessato: “Per lei non provavo nulla”- ha fatto sapere al magazine ufficiale del programma. Ma ha voluto anche precisare una peculiarità di Gemma: “Lei vive nel mondo dei sogni”

Un’affermazione che Gemma non ha preso per niente bene, perché lei ha invece dichiarato che era convinta che le cose tra loro potevano andare bene, nella loro posizione di coppia non convenzionale.  Purtroppo per lei, Franco non la pensa così. Secondo il cavaliere, sono troppo diversi e non riesce ad immaginarla come una compagna di vita. Tuutavia, il suo modo di piantarla in asso non è piaciuto. Anche Gianni Sperti si è sentito di difendere Gemma, accusando il cavaliere di essere stato un maleducato.

Impostazioni privacy