Stefano e Belen tenerezze e coccole: beccati così VIDEO

Video Social semplice ma che nel suo insieme fa una gran tenerezza, l’ultimo che vede insieme Stefano De Martino e Belen Rodriguez, una delle coppie più belle, amate e- nel contempo- chiacchierate del vasto mondo dello Spettacolo nostrano.

Un amore tornato alla ribalta e una storia ricucita si potrebbe tranquillamente dire, quella tra Belen e Stefano, anche per il bene del loro Santiago. La passione è tanta e i due hanno capito, nonostante sia passato del tempo dal loro, che sono davvero fatti per stare insieme e ricostruire qualcosa di concreto come coppia.

Belen e Stefano, la storia continua: l’amore è ancora tanto forte

E’ stata una storia d’amore  decisamente molto ma molto tormentata quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nata diversi anni e dalla quale è anche nato un figlio, ovvero Santiago che sta crescendo sereno e sempre più bello.

Il loro matrimonio è durato davvero poco e lei ha iniziato a vivere altre storie e svariati flirt che non sono- di certo- passati inosservati.

Poi ha fatto sul serio con Antonino Spinalbese con il quale ha messo la mondo la piccola Luna Marì, ma poco dopo la sua nascita mamma e papà erano già ai ferri corti.

E poco dopo si è iniziato a parlare di un suo avvicinamento con il suo primo e unico marito con il quale fa ancora coppia fissa e che- in realtà- non era mai davvero uscito dalla sua vita.

E ora spunta in Rete un video che li riguarda,  a dir poco dolcissimo…

Sono ancora innamoratissimi

Stefano e Belen in parole povere possiamo dire che hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro nonostante tutte le avversità in cui possono essere incorsi nel tempo e di conseguenza, dopo essersi riavvicinati inizialmente per il bene del figlio Santiago, hanno capito che non aveva più senso stare separati, tanto più che sono ancora innamorati se non come il primo giorno, ancora di più!

E ciò è stato ampiamente  testimoniato da un dolce video postato sui Social dove i due sono davvero tenerissimi. Un tripudio di coccole e di tenerezze a non finire!

La passione è forte

Il brano che fa da sottofondo al video è Love Me Like You Do, che tra l’altro tutti noi ora lo ricorderemo per aver fatto da colonna sonora ai film facenti parte della trilogia de Le Cinquanta Sfumature. Ergo, il significato trasmesso da tale scelta, di certo non fatta a caso, non può che essere più che eloquente!

Dunque è esplosa ancora una volta la passione tra Stefano e Belen che- magari- potrebbero anche pensare- a questo punto- di allargare la famiglia. I fan ci sperano!

Impostazioni privacy