Silvia Toffanin, regalo di compleanno a Pier Silvio: cifra a sei zeri

Regalo inaspettato e da assoluto capogiro per l’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi da parte della compagna Silvia Toffanin con la quale ha creato una nuova famiglia. Ma che cosa gli  ha donato?

La conduttrice veneta, conoscendo la passione sportiva del compagno, ha puntato su qualcosa di davvero grintoso ma anche molto ma molto costoso. Lui al settimo cielo!

Silvia regalo grintoso e assai costoso per il suo Pier Silvio

In occasione dei 53 anni dell’amato compagno di vita Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, Silvia Toffanin gli ha fatto un regalo decisamente molto ma molto particolare.

Come riporta il settimanale Chi , diretto dal sempre accorto Alfonso Signorini, si tratta di una vettura vintage, ovvero  una Mini Moke. L’auto è sportiva e scoperta, da guidare quindi soprattutto durante la bella stagione, ormai imminente.

L’uomo poi, con grande probabilità, la sfrutterà anche molto per caricare gli strumenti utili per praticare il suo sport del cuore: lo stand up paddle.

Un dono da 20mila euro

Il tipo di macchina in questione, il cui modello si basa su quello classico della Mini, è soprannominato “spiaggina”. Al momento sul mercato è presente la versione elettrica. Quella donata a Berlusconi da parte della compagna e dei figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, però, è una versione più datata.

Il costo di questo regalo tanto apprezzato dal festeggiato? Secondo diversi siti di auto usate, la versione della Mini Moke in questione avrebbe un prezzo assolutamente esorbitante!  Si parla infatti di circa 20mila euro.

La versione elettrica della macchina arriverebbe invece a 40mila euro. Insomma, non si tratta di un regalo proprio alla portata di tutti o da fare a cuor leggero!

Il festeggiato al settimo cielo

Pier Silvio sembra aver davvero gradito il dono. Il settimanale Chi lo ha infatti immortalato mentre guida la vettura scherzando e ridendo con un sorriso a trentadue denti stampato sul suo bel volto.

Il 53enne considerato a buona ragione un autentico sex symbol dalle donne italiane,  ha trascorso, in occasione del suo compleanno, una giornata molto  tranquilla e serena con la famiglia e il padre Silvio, accompagnato da Marta Fascina.

Il clan Berlusconi ha approfittato del momento per visitare la nuova tenuta di proprietà di Pier Silvio,  ovvero la bellissima Villa San Sebastiano, acquistata da poco, pochissimo tempo dall’imprenditore.

Si tratta di un immobile storico situato a Portofino, costato circa 20 milioni di euro. La famiglia ha poi fatto una serena passeggiata in città durante la quale Silvia e il festeggiato sono apparsi più innamorati che mai e ora le voci di fiori di arancio si fanno sempre più insistenti.

Impostazioni privacy