Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dopo anni di fidanzamento e due figli il colpo di scena

Una notizia molto attesa e che in molti si aspettavano, i rumors ne accennavano ma la conferma giunge da Nuvo, il settimanale di Riccardo Signoretti. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin finalmente convolano a nozze. Un sogno d’amore che si avvera per la coppia che si sposeranno a Portofino, Liguria, dove i due vivono.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, le nozze – TiPiu.com

Le nozze di Pier Silvio Berlusconi e la Toffanin

La rivista Nuovo ha annunciato le nozze di Pier Silvio e Silvia Toffanin intervistando il sindaco di Portofino, Matteo Viacava. Il primo cittadino della cittadina ligure ha detto “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.

Berlusconi Junior ha compiuto i 53 anni ma mantiene sempre un fisico perfettamente in forma senza parlare del suo fiuto per gli affari. “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”, aggiunge il sindaco intervistato da Riccardo Signoretti.

Quanto costa la villa di Berlusconi junior

Pier Silvio Berlusconi ha acquistato da poco la Villa di San Sebastiano, una location da mille e una notte che ha un’estensione di 300 mq. Al suo interno si può trovare ogni comfort, la villa è composta da nove camere e sette bagni. All’estero ci sono, un frutteto, un uliveto, un vigneto e una grande piscina. Per non parlare del panorama che si può ammirare dalla villa lascia che senza parole.

Ma quanto costa la nuova dimora di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Il costo si aggira intorno ai 20 milioni che l’imprenditore avrebbe versato per ottenere la proprietà della villa storica risalente al 1500. L’abitazione da sogno ospiterà i futuri sposini con i loro splendidi figli in una cornice fiabesca.

Impostazioni privacy