Maria De Filippi, l’abito in pizzo ha incantato tutti. Ma il suo prezzo è per pochi

Maria De Filippi ha catalizzato l’attenzione per il look che ha sfoggiato durante la settima puntata del serale di Amici. Un abito in pizzo dal prezzo non proprio accessibile a tutti.

La peculiarità di Maria De Filippi in fatto di moda, è quella di saper spaziare da un look casual e pratico come quello che mostra tutti i giorni a Uomini e Donne ad un look elegante e raffinato nelle prime serate. Lo stile della moglie di Maurizio Costanzo è ricercato, non è per niente volgare o pacchiano. Insomma, quello che si addice ad una gran signora.

L’outfit che ha indossato recentemente ad Amici, ha davvero incantato tutti. Maria con un solo colpo ha sfatato tutte le credenze secondo cui, in un ambiente televisivo, il viola, non ci deve proprio entrare, perché richiama la funzione religiosa tipica del funerale. E poi anche perché il viola ricorda la Quaresima. Alla fine, tra il sacro e il profano, la De Filippi ha scelto il buon gusto e ha fatto ancora una volta centro.

Un abito in pizzo firmato a 4 cifre

Va sottolineato tra le altre cose però, che l’abito della De Filippi, indossato nella settima puntata di Amici, non è un abito qualunque, ma è un capo molto griffato e decisamente costoso. La firma infatti è quella di Valentino e lo si acquista sborsando ben €2.900.

Il vestito è in pizzo e come viene riportato nella descrizione della vetrina online in cui viene esposto, riesce a valorizzare al massimo la silhouette di chi lo indossa. Lo si può anche indossare con una cintura, per valorizzare ancor di più il punto vita. Insomma, un Made in Italy di tutto rispetto, costituto da più tessuti: uno in lana e seta, l’altro in cotone, poliammide, elastan e viscosa.

Tutti incantati da Maria De Filippi

Ovviamente sui social, appena è apparsa la De Filippi, sono partiti i commenti di apprezzamento, ma all’inizio con un punto interrogativo che ha accomunato molti utenti. Non tutti hanno colto il colore. Molti credevano che fosse nero, altri invece hanno capito immediatamente che si trattasse di un viola. Del resto l’abito ha anche un nome, ossia “Ripe Plum”. Dunque è proprio un abito in pizzo color prugna.

Impostazioni privacy