Ilary Blasi, la triste confessione: “Mio figlio…”

Scambio di opinioni tra mamme, si potrebbe dire in maniera simpatica quello avvenuto tra Ilary Blasi e Carmen Di Pietro nella dodicesima puntata de L’Isola Dei Famosi, tra i reality più amati e seguiti dagli italiani. Giovanissimi in primis.

Alla lamentela di Carmen Di Pietro sul comportamento del figlio Alessandro al reality L’Isola Dei Famosi, Ilary risponde con le stessa moneta parlando del figlio Christian. Scambio di idee e consigli da genitrici e donne in carriera.

Isola Dei Famosi, Carmen Di Pietro delusa dal figlio

E’ la dodicesima puntata de L’Isola Dei Famosi quella ha permesso a Carmen Di Pietro di confrontarsi con il figlio Alessandro, del quale la naufraga ha ammesso di essere molto delusa dal suo comportamento. In pratica il giovane è sempre più desideroso di conquistare  in forma più ampia autonomia e indipendenza.

Dulcis in fundo, si fa per dire, il figlio non gradisce molto  le troppe attenzioni della madre che lo sveglia all’alba dandogli anche il bacio del buongiorno. “Ormai è un uomo”, le ha fatto notare Edoardo Tavassi, ma la donna non si vuole proprio rassegnare al fatto che -in effetti- la sua creatura sia diventata grande!

Lui ” sta in rivolta”

Uomo lo diventerà quando lo dico io. Quando io dico una cosa lui deve dirmi subito di si, deve darmi un bacio, anzi mi evita. Sta in rivolta, è un cambiamento totale e io non me lo aspettavo, ma che figura mi fa fare?”, sono queste  le parole della Di Pietro mentre Alessandro ha  poi tosto aggiunto: “Esagera in tutto. Non ce la faccio più… dalla mattina alla sera.”

E poi arriva la rivelazione di Ilary: ” Mio figlio è già tanto se…”

Dallo studio di Milano dell’Isola Dei Famosi 2022, Vladimir Luxuria tenta di dare alla mamma qualche consiglio per affrontare nel migliore dei modi la convivenza con il figlio Alessandro e  -nel contempo- di permettergli di spiccare il volo, come è doveroso che sia.

“Non devi pensare che con  il fatto che Alessandro cerchi la sua indipendenza ti voglia meno bene, anzi così lo perdi. Fallo vivere, ha detto l’opinionista.

Dopo aver ascoltato le parole di Carmen e la sua paura di non avere più l’affetto del Alessandro, Ilary Blasi che è mamma di Christian, Chanel e Isabel, si è lasciata andare ad una dichiarazione sul primogenito nel tentativo di dare un consiglio alla naufraga: “Mio figlio Christian già è tanto che mi saluta“, ha rivelato la  conduttrice,riferendosi a Cristian che- ormai- ha 16 anni.