Francesco Totti in lacrime: la commovente sorpresa della figlia Isabel

L’ex capitano della Roma ha trovato ad attenderlo a casa -al ritorno dallo stadio- una sorpresa – a dir poco- meraviglioso che non gli ha permesso di trattenere le lacrime. E a scuotergli l’anima è stata- soprattutto- il fatto che ha realizzarla è stata sua figlia Isabel. Cuore tenero e immenso di papà!

Il Pupone profondamente commosso per la sorpresa approntata dalla figlioletta Isabel, il più dolce dei ritorni tra le mura domestiche. L’ha mostrata ai fan sui Social, tramite una Storia caricata su Instagram.

Francesco Totti, manager al top per la sua Roma

Eccellente lavoro quello svolto da Francesco Totti che nel suo ruolo ora manageriale ha portato la sua Roma alla vittoria sul Leicester, consentendole di volare in finale alla Conference League il prossimo 25 maggio.

Ma le emozioni per lui, non sono- di certo- finite qui! Eh no, perché dopo aver festeggiato come si deve con i tifosi che lo portano ancora fortemente nel cuore e con la squadra, quando ha fatto ritorno a casa, dalla sua adorata famiglia che ha costruito con immenso amore con la sua Ilary, ecco ad attenderlo una sorpresa molto particolare e assai dolce che lo ha  commosso fino alle lacrime!

Isabel lo fa commuovere. Il suo gesto

Cosa c’è di più grande per Francesco dell’amore per i colori della sua squadra? Quello per la sua famiglia, in particolare per la figlia più piccola, Isabel, con cui ha un rapporto- a dir poco- simbiotico. Rientrato in camera da letto, Totti ha trovato un biglietto nascosto sotto al cuscino: un cuore con dentro scritto “ti amo” e la firma della terzogenita, di 6 anni, scritta in stampatello.

Il regalo è stato poi prontamente mostrato sui Social dall’uomo tramite una Storia caricata su Instagram che è diventata subito tra le più viste in assoluto.

Lacrime di gioia e di sincera commozione per lui per via del gesto della sua piccola e splendida principessa che diventa ogni giorno più bella e tanto simile a mamma Ilary.

Commosso fino alle lacrime

“Muoio”  ha prontamente scritto Il Pupone , tra le emoticon con le lacrime e sulle note di Farfalle, la canzone di Sangiovanni, talento canoro scoperto da Amici e oggi tra i cantautori più amati dai giovanissimi.

Insomma perla sua Isabel, papà Francesco- a quanto pare- sente e ha le classiche farfalle allo stomaco.

Impostazioni privacy