Ferragnez , Chiara prende in giro Fedez perché è basso : la sua reazione

L’amore non è bello se non è litigarello  recita un vecchio proverbio, e pare che la coppia conosciuta a livello mediatico con il nomignolo Ferragnez lo sappia molto bene. In un video i due discutono su una questione in realtà non molto importante. O meglio per via di una battuta da parte della nota influencer rivolta al maritino… La reazione del cantante che spiazza tutti!

I Ferragnez non possono come sempre non catapultare l’attenzione dell’etere su di loro per ogni singola cosa che viene puntualmente postata sui Social. Lei prende in giro lui che ha una reazione davvero sorprendente!

Ennesimo siparietto Social, diventato virale, per i Ferragnez

E’ da quando i due si sono detti il fatidico “sì” che sono diventati il caso mediatico più in auge di questi ultimi anni nel nostro Paese e non solo! In pratica  pare  che qualsiasi cosa i due dicano o facciano sul Web  fa immediatamente il giro dell’etere!

Nelle ultime ore poi ” sta tenendo banco”  il loro ennesimo siparietto Social; qualche giorno fa infatti abbiamo avuto modo di vedere un post del cantante ove era stato ripreso il momento esatto nel quale aveva chiesto alla allora fidanzata di sposarlo, mettendosi in ginocchio sul palco dell’Arena di Verona, dopo averle donato l’anello.

E  ora eccoli alle prese con un piccolo “problema” attuale riguardante l’altezza del rapper, particolarmente amato dai giovanissimi…

“Oggi sono più alta di Fedez!”, rivela lei e lui svela l’arcano…

I due appaiono all’interno di un ascensore, probabilmente lo stesso del palazzo ove essi risiedono, mentre sono intenti ad uscire. Chiara– tanto per cambiare- sta  registrando un video, servendosi dello specchio presente nella cabina dello stesso ascensore al fine di mostrare lei e il marito in primo piano.

“Oggi sono più alta di Fedez!”, esclama  la donna,  scoppiando immediatamente a ridere. Il  marito, che in effetti in suddetto video appare almeno di  una spanna più basso della sua bellissima e splendida  consorte, probabilmente punto sul viso, decide di dare subito la sua risposta in maniera alquanto salace, indicando le scarpe che Chiara ha deciso di indossare per la serata che sono dotata di un tacco decisamente alto e a spillo.

Scarpe eleganti con tacco vertiginoso

Chiara  non manca immediatamente dopo di inquadrare in primissimo piano le scarpe che  in effetti, come giustamente ha  fatto notare il  marito poco prima , possiedono un prominente tacco, ragione per cui lei appare molto più alta di lui!

Si tratta- indubbiamente- di calzature molto eleganti e assolutamente chic che slanciano ancora di più la sua meravigliosa figura.

Impostazioni privacy